rendo omaggio e saluto un buon avversario intellettuale.
spero si tratti di una vacanza e che come tale gli riporti la serenità che temo da un po' gli mancasse
Visualizzazione stampabile
rendo omaggio e saluto un buon avversario intellettuale.
spero si tratti di una vacanza e che come tale gli riporti la serenità che temo da un po' gli mancasse
:-sil suo parere sulla minimi a&k che aveva in firma non l'ho mai capito
anche se per me, il "ciao kraven" mi sa di funerale...
ciao kraven :)
(consiglio spassionato?? toccati i cog****i)
una cosa è sicura non si capisce perchè ma tutti i grandi postatori di questo forum tendono a sparire nel fumo, la cosa grave è che sono spesso ottimi gunner di esperienza, che dire se non "peccato"
parafrasando etabeta "non c'e piu nessuno per cui valga la pena postare"
beh dai mi aggiungo anchio ai saluti,visto che quando mi sono iscritto su sam,leggendo vari post vedevo le sue crtiche,giudizi e consigli,che mi hanno fatto imparare qualcosa.
però il gatto che ultimamente teneva come avatar aveva proprio la faccia da "meh"
ciao kraven!!!
lo ricordo positivamente perche si fece tutta torino in macchina per portarmi un caricatore di ak che mi vendette a 10 uero! che mito! grande kraven spero di risentirlo!
non ci posso credere.... questa notizia mi lascia basito!
il caro kraven che "scompare" così nel nulla!
capisco il suo malessere, ma andersene così...
sam con lui perde un pezzo di storia, ed una persona come poche altre!
amico mio, ripensaci...
ci mancherai!
..io mi sono iscritto da pochissimo...ma girando x il forum e vedendo i suoi post ho capito che era un pilastro di sam!!! uno che ne sapeva una piu del diavolo!!! ...anche se non ti conosco..non posso che associarmi a tutti quelli che ti salutano!!!
ciao kraven!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(peccato che sono "arrivato tardi" qua su sam!!! ..lo trovo un gran bell'ambiente....con delle gran belle persone!!(esclusi i vari ed eventuali bm!!!!!))..
ci siam conosciuti poco o nulla e spesso "litigando" per idee discordanti...
ma siccome i softgunner son tutti fratelli
senza rimorsi ne fantasmi
ciao kraven!