bhe allora tanto che ci siamo... lo diresti anche a me? :allah::doublekiss:
Visualizzazione stampabile
consentitemi una piccola aggiunta:
il g36c della kg è tosto.
ho comprato un g36jg a dicembre 2007.
da allora ho fatto almeno un dozzina di giocate con questa replica, sommando complessivamente sui 100/150 ingaggi.
avrò tirato almeno 10.000 bb. e ho dovuto fare solo un intervento di sostituzione di una boccola.
di recente l'ho prestato ad un amico che fa cinema autoprodotto.
questi, in spregio alle mie mille raccomandazioni, l'ha maltrattato in modo folle (trasporto in cassette di legno senza alcuna protezione, cadute da qualche metro, attorini in erba che ci hanno fatto "rambate" scandalose, caricatori riempiti di orridi bb a vernice) e non si è rotto nulla.
domenica scorsa un mio amico (ne ho una collezione di amici scrocconi) c'è volato giù da una collina, rotolandoci sopra, per poi atterrare in un fiumiciattolo con lo stesso legato al collo.
incredibile ma vero l'asg non si è rotta nè nelle parti esterne nè in quelle interne, scolata l'acqua e cambiata la batteria ha ripreso tranquillamente a sparare(con sollievo mio e dell'amico maldestro).
insomma la trovo una replica davvero tosta, eccellente per chi si debba impratichire.
una curiosita...
ma rispetto al 0638 c'e molta differenza?
perche questo 608 non lo trovo a comprare in siti "alternativi"...!
potreste dire anche a me dove trovarlo a buon prezzo... :allah::allah::allah:
io direi di evitare che ognuno che passa scriva richieste d'aiuto... è iniziata con una recensione e sta finendo come la bacheca di un help desk.......!
se volete chiedere dove comprare mandate direttamente i pm ai frequentatori del topic...
concordo con carflyer se volete fare tutte queste domande apriro' un topic di assistenza nella sezione apposita del fan club.
edit: l'ho aperto ecco il link https://www.softairmania.it/showthre...98#post1008598
te l'ho mandato io un pm.