il tavor non è un aug nano!! il calcio somiglia più a quello del famas poi...
Visualizzazione stampabile
il tavor non è un aug nano!! il calcio somiglia più a quello del famas poi...
io vorrei un bellissimo m82, il barrett.
lo so che esiste già, ma costa una cosa tipo 1950€ :'(:'(
quindi mi piacerebbe una versione "normal cost"
per chi non lo conoscesse...:crazy::crazy:
https://www.impactguns.com/store/media/barrett_82a1.jpg
sarebbe bello un oc-14 groza (difficile fare il selettore di fuoco dato che il grilletto è lo stesso del lanciagranate), un abakan (con poco costo è facilemnte ricavabile da un ak74), l'as-val, l vss-vintorez, il fucile da cecchino svu (versione bullpup del dragunov)....lr300 (esiste gia il kit di conversione)...un pp-19 (copia del ak74u ma che usa i proiettili 9mm, ovvero i caricatori simi all'mp5), il wa2000 (ho visto quello ella sezione costum, fantastico, ma vorrei che fosse disponibile anche per noi mortali), il galil ebreo, anche la jericho (pistola della imi nn sarebbe male), l'smg mp-9...anche di m60 cmq sene vedono poche
magari anche qualche arma della wwii tipo il garand, l'eifield, lo sten inglese, il bar e il bren, l'mp44, il gewer43,
poi xke nn fare anche l'arma che usa il reverendo wolf di trigun o il fucile da cecchino dell'eva01 (scala 1:1 ovviamente)...lol
ma si...xke nn fare una testa nucleare di bb...
io un ar 70\90 per fare un bel setup in vegetato. stile ei
il galil casomai è israeliano nn ebreo
h&k 417 e xm8(magari fatti dalla vfc)
si..e addirittura ha anche la piastrina da 8 colpi che quando è finita salta fuori facendo "clank"!!!!:-d ihihihih ..è una figata...però non lo userei mai in game...è adatto x collezione!!! ...è a gas quindi scarrellante! è molto bello..però costa un occhio!!!
il garand costa piu o meno sui 500€ ne esistono due versioni, quella classica a canna lunga e la versione tanker con la canna corta, è fatto tutto in legno e metallo uno spettacolo!!!!! ne voglio uno cacchio!!!!!!
https://www.elettrasoftair.net/images/a12.jpg
ne devono creare uno che usa pallini da 6mm anziche quelli da 8mm