Visualizzazione stampabile
-
ti spiego, volevo montare un calcio pieno al mio m4, e un ris con frontale accorciato....
se tutto questo lo potevo ricavare da uno stubbi, con pochi euro in più avevo i pezzi che mi servono e 2 fucili!
lo stubbi verrebbe un m4a1 come quello che ho adesso, mentre l'm4 verrebbe come piacerebbe farlo a me!
idea malsana dici??:crazy:
-
posso chiederti le misure in mm dello stubby killer, che leggendo non le ho trovate
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie84
non penso possa succedere perchè i cuscinetti qui hanno una funzione di "piatto", e sforzo quindi pochissimo, mentre nelle boccole c'è lo sforzo perchè il funzionamento è lungo l'asse dell'ingranaggio. non so se mi sn spiegato, ma in pratica sui cuscinetti delle boccole c'è la pressione esercitata dalla compressione della molla mentre i cuscinetti di questo ingranaggio non ne risentono xkè servono a diminuire l'attrito tra l'ingranaggio e la boccola nelle parti dove c'è il contatto con gli spessori...
:crazy:
grazie eddie
-
ma questo stubby killer esiste ? o è solo una invenzione ?
-
-
54 cm di lung un difetto difficolta ad inserire la sua batt 1500 la mini ci sta bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
duca-conte
ti spiego, volevo montare un calcio pieno al mio m4, e un ris con frontale accorciato....
se tutto questo lo potevo ricavare da uno stubbi, con pochi euro in più avevo i pezzi che mi servono e 2 fucili!
lo stubbi verrebbe un m4a1 come quello che ho adesso, mentre l'm4 verrebbe come piacerebbe farlo a me!
idea malsana dici??:crazy:
xkè nn lasci l'm4ai un m4a1 e lo stubby uno stubby? in quel modo cambieresti il corpo d posto e basta, e poi dovresti cambiare cilindro ecc...
-
complimenti ottima recensione ed ottima asg=)
-
speriamo mi arrivi presto anke a me.. l'ho ordinato ma mi sono imbattutto con ferragosto
-
quelle il suo peso senza caricatore ?????????
per urban deve andare da dio cosi piccolo