Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bandit
messa anch'io nei preferiti :ops:
:omaggio: :runsaway:*gh*
matrimonio in vista? xd :roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
the contracter
matrimonio in vista? xd :roftl::roftl::roftl:
-.- ma sei sempre distratto!!!
io e bandit siamo già sposati...
qui la prova fotografica
caro contracter, buon ferragosto anche a te. anzi, solo a te, perchè qui non è festa (che paese di sfigati!! festeggiano il giorno della segretaria :bleah:... e non ferragosto... :ach:)
-
Quote:
alias
-.- ma sei sempre distratto!!!
io e bandit siamo
già sposati...
qui la prova fotografica
caro contracter, buon ferragosto anche a te. anzi, solo a te, perchè qui non è festa (che paese di sfigati!! festeggiano il giorno della segretaria :bleah:... e non ferragosto... :ach:)
xd beneeee , be noi abbiamo la festa della donna loro il giorno della segretaria xd ma vale anche per gli uomini xd se no per me oggi doppia festa yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xd :roftl::roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
alias
e poi dalle mie parti tecnicamente è inverno visto che sto sotto l'equatore :-p anche se ci sono di media 25°, ma il maxigelato lo mangerei volentieri per golosità. offri tu? :omaggio:
l'abruzzo è sotto l'equatore :crazy: ? e non vi si fa festa a ferragosto? mi sa che mi son perso qualcosa :'( e comincio a temere che il costo del gelato sia poca cosa rispetto alle spese per la sua spedizione :roftl:
-
Quote:
tenmich
l'abruzzo è sotto l'equatore :crazy: ? e non vi si fa festa a ferragosto? mi sa che mi son perso qualcosa :'( e comincio a temere che il costo del gelato sia poca cosa rispetto alle spese per la sua spedizione :roftl:
il concorrente ten si trova in difficoltà amici. bene, per avere un aiutino puoi scegliere la telefonata a casa di mala, l'aiuto del pubblico infedele o la busta.
scegli la busta? bene, saggia decisione.
apriamo la busta.
https://www.pensierifelici.com/magia...sta-magica.jpg
ma guarda! abbiamo un piccolo contributo per spedire il maxi-gelato (vaniglia e caramello) ad alias che è sì abruzzese ma vive in africa! ed è questa la risposta esatta!!!
:clapclap2::clapclap::clapclap2::clapclap:
-
cribbio, devo pensare ad un imballo di un certo impegno, altrimenti il gelato difficilmente ti arriverà sano e salvo :shocked: