ok scusa
Visualizzazione stampabile
ok scusa
oggi ero all'uni..tornoa casa e plof! infrazione per aver prestato i miei dati.. a dark reaper (lui stesso mi diceva domenica che aveva subito delle restrizione per aver messo dati falsi..)
cosa falsa! ero all'università. se poi lui ha i miei dati e io non lo so è un altro discorso che spero proprio di non dover affrontare!
anche io ho ottimi rapport con molti utenti..i miei feed ne sono la prova... ora sono 12 mesi senza mercatino che cmq mi fa comodo visot che studio e non lavoro..
ho messo tutti i dati ecc..ma si vede che qualche regola è stata infranta!
fatto sta..che però io chiedo solo una cosa a voi admin / mod.. ce qualcosa che possa dimostare la mia buona fede?non ne capisco nulla di ip..ec ma mi collego sempre da casa con il mio portatile..ora non so..tramite qualche documento o qualche file..che dimostri che io oggi non ero proprio a casa. risulta una mia connessione mi ha detto crasch verso le 12. ero in giro a trovare cartone epr un progetto universitario...cioè non dico che non debba pagare..se realmente qualcuno è entrato con i miei dati sono io il primo incazzato e appunto FURIOSO! voglio vendetta cazzo...
scusate lo sfogo..senza ne mangiare ne bene l'ho presa in cul...
molti di voi magari non mi crederanno......mi dispiace
non chiedo che autorizzare che con il mio ip o con il mio nick si possano collegare 2 utenti..ma solo dire queste parole!
se oggi un admin mi avrebbe chiesto che se alle 12 ero su sam gli avrei risposto "magari visto che ero fuori"
io non so manco come dv comportarmi , ho esami alle porte..ma sta cosa mi da molto fastido.. per quel che serve sono a completa disposizione ..se serve lascio anche il numero di cellulare
Ti ho gia risposto in pm, o sbaglio?
Guarda che ha fatto l'accesso FISICAMENTE con il tuo pc..
ma come è possibile? io ho oltre i miei genitori altre persone che possono testimoniare che io non ero al computer. ..bho.. ciòè non voglio farla lunga..sta cosa non ha senso..cmq..ok mi tengo la punizione .
Oggi 12:16
casco seems to have multiple accounts using furio_87 and Dark Reaper 78 and casco sharing the same computer.
Oggi 18:27
Dark Reaper 78 seems to have multiple accounts using furio_87 and Dark Reaper 78 sharing the same computer.
Oggi 19:43
furio_87 seems to have multiple accounts using casco and Dark Reaper 78 and Piè and furio_87 sharing the same computer.
TUTTE LE CONNESSIONI che accomunano gli utenti Dark Reaper 78, Piè, furio_87 e casco sono connessioni Telecom di tipo casalingo e un paio Vodafone... Quindi non stiamo parlando di UNIVERSITA'.
Inoltre tutte le SEGNALAZIONI RICEVUTE DAL NOSTRO SISTEMA specificano che gli utenti in questione hanno condiviso LO STESSO COMPUTER... Quindi, STESSO computer + IP non di università ma di una rete residenziale privata.
Per le segnalazioni di condivisione computer mi sono limitato a oggi, visto che ci sono segnalazioni tipo:
21/05/2010 22:48
casco seems to have multiple accounts using Dark Reaper 78 and casco sharing the same computer.
Anche lunedi eri all'università?= e che ci facevi li alle 22:48?
Oppure
16/04/2010 19:43
furio_87 seems to have multiple accounts using casco and Dark Reaper 78 and Piè and furio_87 sharing the same computer.
Siete degli studiosi! Alle 19:43 ancora all'università a usare sempre lo stesso computer! Ma che a Roma hanno tagliato tanto i fondi universitari che ora c'è disponibile un solo computer?
Devo aggiungere altro?
Solo un consiglio, se REALMENTE vi ritenete innocenti, cambiate subito tutti i dati, come mail e password, poi prendete il vostro amico e lo fate cantare facendovi spiegare tutto... Visto che queste connessioni e l'uso RIPETITIVO degli account avviene da una RETE DOMESTICA e non dall'università
come ti ho già risposto nell'altro post:
Oggi 12:16
casco seems to have multiple accounts using furio_87 and Dark Reaper 78 and casco sharing the same computer.
Oggi 18:27
Dark Reaper 78 seems to have multiple accounts using furio_87 and Dark Reaper 78 sharing the same computer.
Oggi 19:43
TUTTE LE CONNESSIONI che accomunano gli utenti Dark Reaper 78, Piè, furio_87 e casco sono connessioni Telecom di tipo casalingo e un paio Vodafone... Quindi non stiamo parlando di UNIVERSITA'.
Inoltre tutte le SEGNALAZIONI RICEVUTE DAL NOSTRO SISTEMA specificano che gli utenti in questione hanno condiviso LO STESSO COMPUTER... Quindi, STESSO computer + IP non di università ma di una rete residenziale privata.
Per le segnalazioni di condivisione computer mi sono limitato a oggi, visto che ci sono segnalazioni tipo:
21/05/2010 22:48
casco seems to have multiple accounts using Dark Reaper 78 and casco sharing the same computer.
Anche lunedi eri all'università?= e che ci facevi li alle 22:48?
Oppure
16/04/2010 19:43
Siete degli studiosi! Alle 19:43 ancora all'università a usare sempre lo stesso computer! Ma che a Roma hanno tagliato tanto i fondi universitari che ora c'è disponibile un solo computer?
Devo aggiungere altro?
Solo un consiglio, se REALMENTE vi ritenete innocenti, cambiate subito tutti i dati, come mail e password, poi prendete il vostro amico e lo fate cantare facendovi spiegare tutto... Visto che queste connessioni e l'uso RIPETITIVO degli account avviene da una RETE DOMESTICA e non dall'università
bene era quello che volevo grazie.red
e cmq sono io l'uno che studio di quel gruppo.
e non ho mai detto che mi collegavo dall'uni. ma sempre in caso dal mio pc portato all'uni. ma questo per la cronaca!
casco manco so chi è se ti puo essere utile!
ti chiedo e possibile cancellare il mio accaunt ? e farne un alltro ?oppure mantenre il mio ma cambiare nick password e il resto?
e cmq dark ora non è collegato..manco su faceb..stai tranquillo che se uno deve cantare non sono io! anzi..
Peggio ancora visto che risultano CONDIVISIONI di computer: O usava il tuo computer, o sei tu con più account o ti ha rubato i dati e si collega da casa (come dimostrano gli ip e gli orari)
Assolutamente no, in più tu e gli altri elencati rimarranno sotto osservazione speciale a tempo indefinito per capire se siete 3 o uno solo come si pensa, presto ne avremo conferma.Quote:
casco manco so chi è se ti puo essere utile!
ti chiedo e possibile cancellare il mio accaunt ? e farne un alltro ?oppure mantenre il mio ma cambiare nick password e il resto?
In ogni caso stà a voi dimostrare la vostra innocenza, e trovare il modo di dimostrarla.
Non ho specificato chi deve cantare... ho detto che il vostro amico che usa i vostri account deve farlo, poi se sei tu non lo so', sono fatti vostri.
Ecco ..ora visto che si dubita sulla mia persona.. Incredibile da oggi c'è anche l'ipotesi che io sia un semplice nick!
Io non so come dimostrare la mia innocenza ne la mia estraneita! La mia password non l'ho mai data a nessuno. Poi scusa .. Avvolte sia io pie dark eravamo collegati contemporaneamente come mai allora a voi non e mai risultato ? Guarda caso avete infrazionato dark e esce ora un utente casco che manco conosco! Quindi io non avevo proprio bisogno di usare altri accaunt vecchi ..proprio perèche non ne sapevo nulla!
Il mio pc lo uso solo io. Non capisco come sia possibile che vi risultano connessioni diverse dal mio pc
3494977237 questo è il mio numero
ti allego la mia carta d'identia e patente??
Se serve faccio anche quella di mio padre.. Sta cosa bisogna risolverla!
E cmq non siamo 3 o uno solo...io sono io dark e un altro pie è un altro e casco manco so chi è!
Ti ho su faceboock scrivi nava domenico e vedi chi sono
idem per pierpaolo palma
e per BUZZ FUZZ
in ordine
furio_87
pie
dark reaper
casco non ho proprio idea di chi cacchio è!
Ripeto posso lasciare documenti numeri e anche altro. Basta che mi dite che fare. Non tanto per restare su sam ma proprio per principio!
Manco io voglio accusare nessuno.. Per di piu un amico! Ma a sto punto se voi malignate pensate me!