Visualizzazione stampabile
-
si lo sò ragazzi, le tasche sono un icona, le ho prese sul mercatino qui su sam, ma sembravano diverse in foto, poi una volta arrivatemi, rimanevo un pò deluso:'(
non sò come si dice in gerco, cmq la parte superiore che chiude la tasca è molto floscia, non stà ritta xquesto non mi piace....
or però devo rimediare, devo comprare un paio di tasche quelle a 3 ad estrazione rapida in multicam credo, e poi una o due di queste che ho ora le userò come portacaricatori vuoti opure come utility bag....
xmanzin: grazie, almeno mi hai reso un pò felice...:roftl:
a parte gli scherzi per suspendere te cosa intendi?o meglio la camera d'aria da te indicata dove e come va applicata?se puoi aiutarmi te ne sarò grato.....anche in pm se vuoi no problem.....
xnitro: lo sò che non sono proprio del tutto guardabile, ma insomma c'è di peggio.....:wink2:
-
non ho assolutamente detto che sei inguardabile e non ho fatto paragoni,anzi ho detto che è un bel setup (la seconda foto di +) ma che le tasche sono "veramente bruttine" :d
-
https://img114.imageshack.us/img114/9503/iraq2lhf8.jpg
eccola qua,sapevo di averla ancora da qualche parte nell'hdd...
la presi un botto di tempo fa da un venditore di ebay.
ciras phantom in tan... ;)
-
lo sò che sono bruttine....ma non avevo di meglio...:wink2:
il cappello da baseball non lo metto, tanto non è che serve a tanto...(:roftl:) i capelli non ci sono....
xnitro, te che sei in questo campo, un tattico tipo, meglio del mio a buon prezzo dove lo prendo?
scusate xl'ot
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitro86
xmanzin
io non metto in dubbio la tipologia di porta caricatori o la varietà di colorazioni(cosa che faccio spesso) ma la tasca di per se che se sono quelle che dico io sono fatte molto male...io parlavo di qualità!che cmq un contractor ha sempre!!
:right:
-
be come tattici un po tutto....ma il tu va bene tutto sommato ma ti dico solo di mettere qualche tasca in cordura e con niente te ne esci :d
-
-
si.
o almeno... il sito li spacciava per tali.
c'era anche una seconda foto che ora non trovo più...
-
si infatti presto le cambierò!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
teribile!!! :bleah: guarda come riflette quel nylon!!:runsaway:
però non mi denigrate la phantom/pantac in fondo anche lei fornisce i militari...(certo ad altri standard qualitativi....)