non sono gli stessi, e a s. marino quelli lì costano parecchio meno...
Visualizzazione stampabile
come diceva giustamente staffy, sono diversi, in primis per i loghi fogliolina d'acero contro d.
così per fare, ho scritto anch'io una mail a questi ammeregani dei gusci diemaco...
stiamo a vedere che succede...
nessuna risposta ancora dagli usa.
il mio customizzatore personale sta facendo un lavoro egregio sul delta di mira usando delle microsaldature a tig.
stiamo pensando di metterne in produzione una piccola serie da vendere. foto appena il lavoro è finito e prezzo finale tbc...
ottima notizia staffy (quella del delta)
interessato anche io, aspettiamo il prezzo :wink2:
buone notizie guido... :right:
i gusci hanno ritardato per via del terremoto in cina, ma adesso sono per strada...
questa è la risposta alla mia mail di ieri:
goods are ready and on the way to our place. they should have arrived last week. but it is taking more time recently as a result of the big earthquake in china. we are expecting to receive them in one more week. will keep you posted. thank you so very much for your patience and understanding in this matter. if you can't wait and need to cancel the order, we will refund you immediately. sorry and thanks again.
gli ho confermato che noi i gusci li vogliamo eccome...!
"chi osa vince"
:rock:
nelle mie farneticazioni notturne, stavo pensando magari di provare a buttarmi sul lato sfw della forza (prima però finisco la versione da 10,8 ). volevo chiedere a voi (e specialmente a dinger che l'ha già fatto) le dimensioni esatte dell'outerbarrel del sfw per vedere se riesco a farmelo fare al tornio in un futuro prossimo. oltre a lunghezza e diametro esterno/interno mi servirebbero anche gli scarti delle parti finali. senza fretta e se avete voglia mi fareste un grande favore.
stessa cosa!!! servono le misure anche a me!!! per realizzare la outerbarrel per me e lolito!!!
zio ci dai notizie sul delta di mira??