Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jungle
la foto in questione credo abbia circa 4/5 anni e il patrol vest della soe non è , e non era in dotazione ma le fr essendo a tutti gli effetti special force una volta godevano di più libertà negli equipaggiamenti rispetto ad oggi , deve si vedono solo con il kit fsbeii
infatti l'ho chiesto perchè devo ancora vedere un operatore fr che indossi roba diversa da paca, ciras, rhodesian e plate carrier w/c. stavo cercando qualche foto di marines con equipaggiamento leggero (tipo soe, flc e simili) per replicare un setup da usare in estate col caldo. si vede che "questi tizi" non soffrono il caldo :-d:-d:-d:-d
-
e per forza sono marines.
-
il discorso e che anche se idossano un tattico leggero, sotto per esigenze di "fattore richio un bel buco di 7,65", li vedrai sempre vestiti in modo molto "protetto".
e ti assicuro per esperienza che il caldo con quel fattore passa in secondo grado.
-
stavo scrivendo la stessa cosa.
quoto in pieno.
-
beh ogni tipo di soldato è a rischio 7.62, la protezione varia col tipo di missione... quindi nè col caldo nè con la "strizza"
-
Quote:
lenny leonard
non sò dove è finito il tuo messaggio jungle...
comuqnue sul sito le vendono anche desert:wink2:
avevo scritto una minchiata e avevo fretta d'andare e non avendo tempo di correggerlo l'ho cancellato subito dopo averlo editato
ah adesso ho capito da dove li tirano fuori, grazie :wink2:
-
Quote:
moses
il discorso e che anche se idossano un tattico leggero, sotto per esigenze di "fattore richio un bel buco di 7,65", li vedrai sempre vestiti in modo molto "protetto".
e ti assicuro per esperienza che il caldo con quel fattore passa in secondo grado.
si ma quei setup che vediamo sono tutti per missioni "ad alto rischio" o da per gli amici :-d io stavo cercando le foto di marines con il setup da "greenside operation". e non si trovano.... io scherzavo quando dicevo "non soffrono il caldo" :-d
-
Quote:
jungle
ragazzi, voi che ne sapete, cos'è quella specie di rullo grigio, con la testa arancio fluorescente, che si vede sulla tasca posteriore, nelle foto sulal destra?? l'ho visto oggi sul sito della dbt, ma dalla foto sul catalogo, pensavo fosse un porta materassino...
-
-
così grande?? e poi i fumogeni, solitamente, hanno la forma di una granate un po allungata!! non saprei...