vi consiglio i caricatori della ics da 450bb, oppure i thermold g&g sempre da 450bb (belli stilosi... se compatibili col g&p).
Visualizzazione stampabile
vi consiglio i caricatori della ics da 450bb, oppure i thermold g&g sempre da 450bb (belli stilosi... se compatibili col g&p).
se siete interessati hai caricatori ics, domani me ne arriva uno a casa e lo provo cosi vi faccio sapere se e completamente compatibile o no.
tutti i caricatori vanno bene.....ne ho di tutti i tipi e marche....l'unica cosa che consiglio un giretto di nastro sul caricatore all'imbocco del fucile....pero state a ttenti a non mettere il nastro in corrispondenza della feritoia del caricatore
ho provato sia gli ics da 450 che i g&g che i marui che i g&p...............tutti ballano , per questo vi consiglio il nastro
ah....dimenticavo se volete cambiare :
il silenziatore diametro 35 mm , si avvita in senso orario
il ris .......state attenti alla filettatura , dovendo cambiare dovete per forza cambiare ancheil rotellone alla base del fucile che si avvita al ris , la filettatura dello stubby è molto corta , quindi nn si possono adattare altri ris se non cambiando anche il rotellone filettato
e' un cannone te lo confermo, in celerita' e gittata.
personalmente il mio non e' per nulla al filo del joule ma nettamente dentro, all'arrivo era sui 88 89 m/s, ad usarlo in una sola partita e' gia' sceso sugli 85 m/s cmq piu' che dentro ne joule, con 0.25 e 0.20 ci stai dentro paura. anzi ci balli dentro.
fino a 90 m/s con pallino 0,25 si e' ne joule confermato da una tabella di comparazione che ho scaricato con calcolo elettronico su foglio di exel, molto attendibile.
quindi direi che non ci si debba preoccupare, a misurarlo oggi il mio e' sceso a 85 come dicevo, quindi per ora non cambio nulla dentro, cavallo che vince non si cambia
confermo nastraggio su tutti i miei caricatori marca marui
echo ma secondo te spara meglio di altri fucili? pur avendo una canna cosi corta? e la rosata quando si raffica e stretta o come in alcuni fucili tendono a perdersi di qualche cm anche sulle piccole distanze?
allora personalmente non ti posso dire che mi spara bene come il mio ak marui, perche' gli ak marui messi come dio comanda sparano precisissimi, ma lo stubby non ha niente da invidiare ad altre repliche colt di qualsiasi altra marca con canne piu' o meno lunghe.
sono rimasto anche io dal vedere come questo pisellino spara bene, dire preciso e' un parolone, ma sono soddisfatto , ricreduto sul fatto che una volta ricevuto a casa avrei dovuto mettergli le mani addosso.
se andate nella sezione fans club ho aperto in quelli non ufficiali un post sullo stubby tutto per noi amanti di questo "scherzo dell'estetica" , ma ragazzi e' troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi aspetto li'