Visualizzazione stampabile
-
ok allora scriverò TOYS PARTS, speriamo bene :)
non vorrei andare troppo OT
Ma se io volessi dichiarare il 30% che rischi corro? dalla mia poca esperienza i pacchetti di poco valore non li controllano, come farebbero a sapere il suo valore reale?
grazie e scusate le domande
-
Io ho appena ordinato 10 caricatori per AK modello corto. Qui in Italia sono praticamente introvabili!
Ho scelto come spedizione TNT, ora sto aspettando la conferma dei prodotti e pago via PayPal... potrei andare incontro a dei problemi? Possono insospettirsi e pensare che siano caricatori veri?
Qualora io pagassi e il pacco venisse rispedito al mittente, mi rimborserebbero i soldi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lenny
ok allora scriverò TOYS PARTS, speriamo bene :)
non vorrei andare troppo OT
Ma se io volessi dichiarare il 30% che rischi corro? dalla mia poca esperienza i pacchetti di poco valore non li controllano, come farebbero a sapere il suo valore reale?
grazie e scusate le domande
ciao
normalmente controllano a campione
l'unico rischio in caso di controllo
solitamente è una richiesta della ricevuta di pagamento
ciao
wittmann
-
Quote:
Rover88
Io ho appena ordinato 10 caricatori per AK modello corto. Qui in Italia sono praticamente introvabili!
Ho scelto come spedizione TNT, ora sto aspettando la conferma dei prodotti e pago via PayPal... potrei andare incontro a dei problemi? Possono insospettirsi e pensare che siano caricatori veri?
Qualora io pagassi e il pacco venisse rispedito al mittente, mi rimborserebbero i soldi?
ciao
solitamente non ci sono problemi ma specifica che sono parti di giocattoli
riguardo il rimborso invece è piu difficile riavere i soldi
ciao
WITTMANN
-
Se dovessi ordinare una ASG la distruggono? La rimandano indietro? La fanno passare ? :S
-
Quote:
Wickam
Se dovessi ordinare una ASG la distruggono? La rimandano indietro? La fanno passare ? :S
ciao
solitamente male che ti va devi pagare i dazi
ciaoo
WITTMANN
-
Ragazzi ho letto un pò le 16 pagine precedenti :S
Volevo sapere ATTUALMENTE la situazione dogana infernale come è messa?? Io dovrei ordinare 2 asg ma ho 2 dubbi:
Alla dogana se fermano il pacco che si fa? lo rimandano indietro? o mi arriva ma con tasse in più da pagare? (a quanto ammontano le eventuali tasse doganali??)
Oltre a quello che pago a WGC ci sono altre spese aggiuntive?? per dogana o altro?(anke se nn fermano?)
Grazie in anticipo
Ps. Ho scelto la consegna con Tnt quindi pago 80 dollari di spedizione, saranno comprese le spese di dogana? è urgente Gazie ^_^
-
Quote:
Superhruod
Ragazzi ho letto un pò le 16 pagine precedenti :S
Volevo sapere ATTUALMENTE la situazione dogana infernale come è messa?? Io dovrei ordinare 2 asg ma ho 2 dubbi:
Alla dogana se fermano il pacco che si fa? lo rimandano indietro? o mi arriva ma con tasse in più da pagare? (a quanto ammontano le eventuali tasse doganali??)
Oltre a quello che pago a WGC ci sono altre spese aggiuntive?? per dogana o altro?(anke se nn fermano?)
Grazie in anticipo
Ps. Ho scelto la consegna con Tnt quindi pago 80 dollari di spedizione, saranno comprese le spese di dogana? è urgente Gazie ^_^
ciao
come ho gia' detto in precedenza
solitamente in caso di controllo devi pagare i dazi doganali
che dipendono dal valore della merce calcolando anche i costi di spedizione
nella spesa totale
riguardo i costi con TNT i costi doganali solitamente non sono compresi
con un po' di fortuna magari non li paghi......
ciao
WITTMANN
-
Di solito con corriere i dazi li paghi sempre ma la merce arriva di sicuro ed in pochi giorni (salvo casi particolari tipo contiene "armi" invece che "giocattoli"): ho ordinato mezzo UPS una radio da HK e mi han contattato per conferma del valore ed autocertificazione di conformità CE, pagato iva su valore dichiarato+ss.
Non penso TNT cambi molto da Ups
Ahab
-
Si ma il problema è che ho letto che i dazi doganali sono del 23% del valore+ss .... ma se cosi fosse l'asg mi viene a costare più di quanto costa in italia..