giovani marmotte sarebbe l'altro negozio di sm oltre a saddafa'?
Visualizzazione stampabile
yessss
ma i tanaka hanno tutti la stessa meccanica con il pcs ? i difetti sono sempri gli stessi (canna ballerina e gommino hop-up)?
ok devo comprare un tanaka, sono indeciso tra l'm700 e quello in versione aics. quale mi consigliate ?
quello che ti piace di più......ora chi ha il 700 ti consigliera questo,chi ha l'aics ti consiglierà l'aics.....fai tu
salve a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate dello star-aw 338 a gas e volevo sapere se qualcuno potesse vendermelo siccome lo sto cercando da molto e non lo trovo a prezzi modesti....oppure potete consigliarmi un fucile a gas che non costi più di 200€?
ankora una domanda che per voi è scontata: ma xkè sarebbe meglio non usare i fucili a gas in inverno? e il gas devo tenerlo al freddo o a temperatura ambiente? scusate la mia ignoranza ma sono appena entrato nel mondo del softair e nn vorrei commettere delle caxxate:)
grazie a chi mi risponderà :allah:
l'hai già chiesto....perchè riposti la domanda??????ti hanno anche risposto.....
qualcuno di voi sa indicarmi un sito possibilmente italiano dove posso trovare dei caricatori per m700 kjw e pagarli in contrassegno?:allah::allah:
vai a san marino (giovani marmotte, saddafà) e li trovi, te li mandano tranquillamente in contrassegno e senza tasse doganali.
ciao
mav
ciao ragazzi, sono un veccietto che giocava nel 90 sulle alture di genova con i plasticoni prima a molla poi a gas ed infine con gli elettrici .ho fatto alcuni master commando per poi abbandonare e tornare un pò alle moto da corsa . da qualche mese a questa parte mi è tornato un pò il tarlo del softair ed ho acquistato un m4 ics ed un l96 maruzen upgradato.quest'ultimo mi permette di fare centro otto volte su dieci a 75m sulla sagoma umana con pallini 0,43g.volendomi comprare lo star aw 338 a gas pensate che si possa andare a bersaglio in egual misura(prima di fare una spesa simile)?:snipersmile:
a settantacinque metri ???? con bb o,43????...
prima metti a norma di legge lo schioppo , poi ne riparliamo!
saluti da un altro vecchietto!