Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mario c
perfetto ho capito tutto, grazie e chiudo gli ot.
se devo cancellare qualcosa fammi sapere.
:wink2:
ok :right:
ps: grazie della disponibilità ma qualche pulsante in più per editare/cancellare i messaggi l'ho anche io... tipo il pannello di amministrazione del forum. :clouded:
il nick in arancione e la scritta "admin" sotto serviranno a qualcosa, no? :ops: :prrrt:
cmq dai, a parte le battute: chiarita la cosa torniamo a parlare del master commando. :wink2:
-
:snipersmile::war:a meno 5 giorni dalla master un augurio a tutti i partecipanti dalle tigri s.a.c di livorno.buona fortuna e tanti pallini a tutti,noi saremo li gia' dal venerdi per la preparazione del campo.
-
rieccomi, ho raccolto in una mail appena inviata qualche domanda che mi è stata posta dai vari club in questi giorni.
ho approfittato per inviarvi anche alcune integrazioni al regolamento e spiegazioni varie che vi avremmo fatto avere al briefing... poi ditemi che non sono buono! :lilangel:
ci vediamo sabato... fatevi delle foto di squadra alla partenza che poi vi aspetto io all'arrivo e voglio confrontarle. :prrrt:
-
Quote:
Originariamente inviata da
horus
...
ci vediamo sabato... fatevi delle foto di squadra alla partenza che poi vi aspetto io all'arrivo e voglio confrontarle. :prrrt:
e con questa affermazione mi hai reso gli ultimi sgoccioli pre master ancora più ansiosi :'( , ma
non vedo l'ora.... di parteciparvi...:-d
un saluto.
-
mail ricevuta...
cmq:
Quote:
Originariamente inviata da
horus
....
poi ditemi che non sono buono! :lilangel:
davvero un angelo... :crazyeyes::sst:
-
Quote:
Originariamente inviata da
horus
rieccomi, ho raccolto in una mail appena inviata qualche domanda che mi è stata posta dai vari club in questi giorni.
ho approfittato per inviarvi anche alcune integrazioni al regolamento e spiegazioni varie che vi avremmo fatto avere al briefing... poi ditemi che non sono buono! :lilangel:
ci vediamo sabato... fatevi delle foto di squadra alla partenza che poi vi aspetto io all'arrivo e voglio confrontarle. :prrrt:
confermo la ricezione della mail e non vediamo l'ora di essere li :wink2:
-
ricevuta mail...e in trepidante attesa!!!
-
in un comunicato radio diffuso nel pomeriggio, il presidente argentino, generale leopoldo galtieri si e' detto convinto:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...x-galtieri.jpg
"gli sporchi inglesi non riusciranno a riconquistare le nostre isole... las malvinas son argentinas!!!!!!"
https://nobeladn.files.wordpress.com...6/malvinas.jpg
-
-
ahahaah cè proprio da ridere..
britannia rule!!!
non sah ancora cosa gli capiterà.....saremo come fulmini dal cielo.... come meteore scagliate dagli dei... albione tutta rivendica le sue preziose colonie del sud... ogni singolo abitante di quelle magnifiche isole, è proteso verso le coste in trepidante attesa di veder giungere i cavalieri della libertà!
god save the queen.
anche se saremo in 7 riporteremo giustizia nelle falkland!
whiskey bravo over.