cambia quei pallini, è un consiglio, perchè quando arrivano i problemi non sono più probelmi, sona cazzi!!!!!!
Visualizzazione stampabile
cambia quei pallini, è un consiglio, perchè quando arrivano i problemi non sono più probelmi, sona cazzi!!!!!!
hehe, appena passo per un military shop ne prendo 3kg da 0.20.
ps ho capito cos'era quellla roba verde nella canna, mi si sono smerdati dentro i pallini, strano eh??:roftl::roftl:
ma quali sono i caricatori che nn danno problemi di pescaggio per golden bow??marui classic army
king arms......
ragazzi a breve avro' anch' io un bel g36 gb, che pallini mi consigliate per questo modello? 0,20 oppure 0.25 ?
grazie, ciao.
a me vanno bene i 0.23 mi pare
io uso 0.25 e passa la paura
approfitto per 2 domande
com è l hop up di questo fucile è gia ottimo così ho va sosituito??solo il gommino ho l'intero
meccanismo,in caso di che marca??
montare batteriemini (non voglio cambiare l impugniatura) da 9,6 nn sfascia gli ingranaggi??
(mr old ha postato un link di una batteria ma nn va mi puo dire in pm la marca che la cerco???)
ringrazio in anticipo per le risposte...speriamo numerose...
ciao gio, mi spiace risponderti solo adesso ma la mia connessione ad internet ha deciso di smettere di funzionare da un mese, adesso è risorta...
allora, se la golden bow sta migliorando moolto i suoi fucili, l'hop-up è l'unica cosa che va a culo, hanno problemi i ca, figuriamoci i golden bow...devi vedere come và, se il pallino ha traiettorie strane, anche se hai passato ore a regolarlo, allora cambialo...
se devi cambiarlo, cambia solo il gommino con uno systema o marui e risolvi tutti i problemi, e già che ci sei cambia il pressore con un pezzetto di filo elettrico, c'è in giro la guida per farlo....se invece devi cambiare (difficilmente succede) l'intero gruppo hop-up, sia il marui che il ca vanno benissimo....
la betteria che avevo postato probabilmente era una g&p 9,6 1100, la trovi da safarà ad una 30ina di euro...è buona, ma adesso io uso una intellect 9,6 1600 mini, il fucile frulla da dio, e la meccanica la regge benissimo, non ti preoccupare per questo...
spero di essere stato esaudiente...
ciao!!
cerco di risponderti in breve:
- caricatori d-boys costano pochissimo e vanno da dio!
- batteria 9,6 1600 mah intellect frulla da matti!
- hop up originale faceva cagare, montato madbull shark (rosso) con pressore madbull e va una meraviglia!
spero di esserti stato utile! :wink2:
una piccola aggiunta, non so se qualcuno l'aveva già notato...
martedì scorso, smontando il mio g36 ho guardato l'etichetta del motorino, mezza consumato e... è di produzione italiana!!! la marca era illeggibile, ma il numero telefonico per i contatti iniziava con +39... sarebbe interessante scoprire che ditta è... ;)