signori vi invito a leggere la conslusione del mio thread inerente problemi doganali e di spedizioniere.
occhio a ups, non usatelo per spedizioni dalla cina.
saluti a tutti
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=64581
Visualizzazione stampabile
signori vi invito a leggere la conslusione del mio thread inerente problemi doganali e di spedizioniere.
occhio a ups, non usatelo per spedizioni dalla cina.
saluti a tutti
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=64581
un'informazione urgente!
un pacco usps spedito dagli usa il giorno 16/09 (mi è arrivata la mail col tracking code) e risulta che sono passati a casa mia 4 volte (mentre il biglietto di mancata consgena, perchè non ero a casa) è stato recapitato solo una volta. sapete quale corriere italiano gestisce i pacchi usps in italia?
attendo info il prima possibile, così da chiamare questo corriere e informarmi.
se non sono rincoglionito come usuale a quest'ora, dovrebbe essere sda, perchè usps se ne occupa pi, quindi sda..
nella ricevuta che hanno lasciato a casa della mancata consegna c'è una sigla: ha. sembra un logo. che possa essere il corriere?
quoto khorne: sda
ok. grazie. dite che dopo 4 tentativi di spedizione (anche se veramente ne è stato effettuato solo uno) lo avranno lasciato al deposito?
chiamali ;)
già. domani chiamo.
ciao a tutti come da titolo vorrei vendere la mia asg ma ho dei problemi
il pacco non posso spedirlo in celere 3 e quindi mi tocca rivolgermi ai corrieri che mi dicono che il prezzo della spedizione cambia in base alla distanza.
io sarei disposto a portre il mio fucile nelle zone vicino a rimini
volevo avere qualche consiglio su come effettuare una spedizione senza far spendere a colui che acquista un patrimonio
e se c'è qualche club vicino rimini che acquista o ritira fucili (così non lo spedisco e lo do direttamente a loro)
so che non è la sezione adatta ma non mi sembrava corretto metterlo nel mercatino perchè ancora devo risolvere questo problema
a gia il mio è un m14 marui con ottica 3-9x50
ciao a tutti
ciao a tutti
sgancia la calciatura e rientri nel metro del jp3 ;)
bandit :)