Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
santomarco
va molto duro.... è normale? :bricks:
normalissimo!1 spingi forte senza paura!
-
Quote:
djnos93
normalissimo!1 spingi forte senza paura!
spingere?? non devo tirarlo verso il basso??
-
ma secondo me esce a 1.99
-
un l96 appena arrivato a un amico segna 1,2j.. stanno cominciando a calare decisamente con la potenza... questione di un paio di spire ed è legale..
-
salve a tutti.
ho un grandissimo problema per questo fucile. non riesco a svitare la parte finale dell'outer barrel per montare l'adattatore sniper.mk per relativo silenziatore...
ho provato di tutto, ma non gira. con una chiave a pappagallo lo sto praticamente distruggendo (non che mi importi, tanto deve venire via quel pezzo maledetto).
qualcuno che ha questo fucile potremme dirmi per cortesia il senso di rotazione che bisogna dare per svitare questo dannato pezzettino?
grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
killa7977
salve a tutti.
ho un grandissimo problema per questo fucile. non riesco a svitare la parte finale dell'outer barrel per montare l'adattatore sniper.mk per relativo silenziatore...
ho provato di tutto, ma non gira. con una chiave a pappagallo lo sto praticamente distruggendo (non che mi importi, tanto deve venire via quel pezzo maledetto).
qualcuno che ha questo fucile potremme dirmi per cortesia il senso di rotazione che bisogna dare per svitare questo dannato pezzettino?
grazie in anticipo a tutti
in genere si svita in senso antiorario (classico) ma dalla prensenza di adattatori per silenziatori anche per il verso orario si palesa la possibilita' che anche l'altra opzione possa essere valida :'(
-
ah ecco. non puoi controllarmi sul tuo come si svita? a me da l'impressione che il mio possa essere diffettoso. sta troppo duro. e cmq non posso continuare a forzare non essendo certo del verso da cui girare. mi serve qualcuno che provi sul proprio il verso. dopodichè mi ci metto di peso a girarlo, a costo di piegare la canna, è una questione di principio ormai....
-
Quote:
killa7977
ah ecco. non puoi controllarmi sul tuo come si svita? a me da l'impressione che il mio possa essere diffettoso. sta troppo duro. e cmq non posso continuare a forzare non essendo certo del verso da cui girare. mi serve qualcuno che provi sul proprio il verso. dopodichè mi ci metto di peso a girarlo, a costo di piegare la canna, è una questione di principio ormai....
il mio si svita in senso antiorario! :happy:
prova con lo svitol, prima che con la violenza... spruzza, lascia agire un po' di tempo, e riprova!! ;-)
-
Quote:
shub
il mio si svita in senso antiorario! :happy:
prova con lo svitol, prima che con la violenza... spruzza, lascia agire un po' di tempo, e riprova!! ;-)
l'hai svitato a mani nude o con qualche attrezzo?
-
Quote:
killa7977
l'hai svitato a mani nude o con qualche attrezzo?
mani nude, venuto via con meno fatica del tappo di una minerale.