io ogni tanto ci compro ....ma che volete che vi dica .... tutte le volte che ordino gli mancano dei pezzi!!!! che palle ..... comunq sono affidabili !
Visualizzazione stampabile
io ogni tanto ci compro ....ma che volete che vi dica .... tutte le volte che ordino gli mancano dei pezzi!!!! che palle ..... comunq sono affidabili !
unica pecca del venditore è che non si affidi ad un sistema online di magazzino e ciò non gli permette di dare all'acquirente un'idea immediata del magazzino. risultato?
ordino chili di pallini per l'abm e, tardando la spedizione a causa dell'arrivo dei pallini con 2 giorni di ritardo dal fornitore, mi trovo ad elemosinare in giro!
per il resto però è davvero una persona seria e disponibile. molto cordiale al telefono, spero davvero migliori la gestione web in futuro.
a ultima cosa che quando compro non mi piace sono sempre sistemi di pagamento ....praticamente sei obbligato a fare contrassegno ..... sarebbe ora che mettesse paypal o postapay ma ripeto per il resto è affidabilissimo al 101%
prima brutta esperienza con gm: un motore ordinato ha il pignone che si sfila da solo. gli ho mandato una mail, mi hanno detto di richiamarli. spiegato il problema, in sostanza il tono era "ci dispiace ma non ci possiamo fare molto", infatti mi hanno detto che avrei dovuto rispedirgli il motore a mie spese, che loro avrebbero cercato di ripararlo, per poi farmi pagare le spese di spedizione per il ritorno. ho chiesto il nome del mio interlocutore per citarlo nel biglietto che avrei dovuto mettere nel pacco, ma alla mia richiesta il "tecnico" ha svicolato dicendo appunto di scrivere "il tecnico".
consci che sarebbe stato assolutamente antieconomico (costo del motore 33 euro), mi hanno suggerito di fare inserire il motore nel prossimo ordine (vabbeh).
tutto questo equivale a me che mi tengo un motore nuovo inutilizzabile a meno che non compri, come da thread aperto in tech center, un collante piuttosto raro a trovarsi (almeno dalla mia ricerca preliminare) o un pignone nuovo, quest'ultima opzione posto che il problema non sia l'aberino.
oneri che non mi spetterebbero assolutamente.
morale: se tutto funziona, evviva gm, io mai avuto un problema. se qualcosa e' rotto, scordarsi la garanzia che ci protegge in italia, che va' dal diritto di recesso all'abitudine di molti venditori, parlo per esperienza personale, di rimandare il corriere a prelevare l'oggetto arrivato rotto consegnandomi quello sostituitivo nuovo (mi e' successo parecchie volte).
per quanto mi riguarda, questo mette una pietra sopra agli acquisi da gm di qualsiasi cosa si possa rompere o che non costi la meta' rispetto ai negozi di milano: lo stesso motore qui l'avrei pagato 42 euro, ma riparare quello da 33 non mi costera' certo meno di 9 euro, e seguire l'iter di spedizioni e riparazioni di gm mi costerebbe ancora di piu'.
da gm ho comprato un fucile da 230 euro, risparmiando rispetto all'italia e non poco, che funziona perfettamente. adesso aggiungo: grazie al cielo, che e' arrivato perfettamente funzionante...
altra nota a favore di gm!
orine fatto mercoledì, spedizione alle 12 di giovedì ed oggi venerdì alle 11.30 mi suona il corriere...
meno di 24 ore!
che dire??? viva gm!
io tutte le cose che ho comprato le ho sempre comprate su quel sito. la la roba costa di meno perchè viene da san marino dove non c' è l' iva. la spedizione costa 12 euro e sulle isole 15 c' è scritto sul sito
schifosi, stavolta sono stati schifosi. ordino lunedì 1 sera, l'indomani mattina del 2 il mio amico li chiama e loro fanno la battutina del c***o: "ma oggi e' festa!". il mio amico gli risponde: " si ma non per voi". al che il tizio che per me è un pinnolone, dice: " a si vero! l'ordine partira' domani", parlando per mercoledì. adesso oggi 6 giugno 2009 non è arrivato nulla e non credo che i corrieri consegnino anche di sabato. veramente deludenti! :nono::nono::nono:
ma sto tizio ci voleva prendere per il culo? maaaaaaaa...
per me feedback positivo, il 20 maggio ho ordinato una sanyo non funzionante (lo so, sembra una pazzia,ma sta sanyo non ne voleva sapere), ci siamo sentiti per email e per telefono, gli spedisco la batteria, a mie spese (il che non è un problema), oggi mi richiamano per dirmi che mi sostituiscono la batteria.:right::right::right::right:
per me sono stati, gentili e onesti.
io ci vado sempre di persona (disto si e no 100 km)e sono delle persone secondo me veramente false...
ho fatto un solo ordine on-line
il pacco è arrivato in un giorno (e non lodo loro ma il corriere che fa il suo lavoro)
ordinati 5 sacchi di bb marui 0,25
mi sono arrivati 3 sacchi royal 0,25
1 excell 0,25
1 marui 0,25 completamente sparso nel pacco.
bhà