grazie feldy... domandina! ma tu monteresti il crane? a me piace ma poi sinceramente non so come possa essere nell' uso... beh in estetica fa la sua figura....
per ghost 88: qualcuno mi corregga se sbaglio, ma il caricatore del g36 va modificato!
Visualizzazione stampabile
grazie feldy... domandina! ma tu monteresti il crane? a me piace ma poi sinceramente non so come possa essere nell' uso... beh in estetica fa la sua figura....
per ghost 88: qualcuno mi corregga se sbaglio, ma il caricatore del g36 va modificato!
capisco.......ma c'è tanto lavoro da fare?
un utente ne parlava sul nostro fc, non ricordo più dove pero...prova a guardare nelle varie discussioni magari lo ritrovi...
cmq per essere molto snteici...devi tagliare l'innesto del caricatore del g36 e attaccarci quello del sig, il problema che dovresti far combaciare perfettamente il canale dove passano i pallini con un pezzo e l'altro, altrimenti sarebbe tutto da buttare, perchè i pallini non potrebbero più passare...;)
ciaooo
feldy
tanto vale che compro un altro caricatore da 200 colpi e collego all'altro facendo un gemellatore....
di problemi col pescaggio dei pallini non ne ha vero?
ma...io personalmente non lo monterei, il sig mi garba così di suo, lo trovo particolare, poi sono gusti personali... è chiaro che con un crane sicuro diventa diverso da tutti, sarebbe molto particolare...se a te piace montalo, nell'uso non sò dirti, ma col tempo sicuro ti ci abitueresti...;)
feldy
bèh....l'idea di smontare e rimontare il caricatore mi piace....
scusa l' ignoranza...ma cos'è il crane???:ops:
un particolare tipo di calcio della serie colt (m4 e così via)
ahhhh......grazie west!
io sono rimasto a chiamarlo semplicemente "calcio" !!
da quanto tempo hai il tuo sig?
ma è originale dell' m4 o un modello compatibile al 552?