non riesco a ritrovare il filmato sul tubo , prendo per buono quello che dici , anche se a me pareva molto una scarl in 5,56
Visualizzazione stampabile
non riesco a ritrovare il filmato sul tubo , prendo per buono quello che dici , anche se a me pareva molto una scarl in 5,56
La scorta del comandante della folgore al tempo era armata con gli arx, e gli operatori non erano del nono ma di qualche cpt della folgore.
Io ho letto che in varie occasioni si sono sciolti gli abs della guancette sulla canna e poi che non va ha molto d'accordo con la sabbia! E' il nuvo m4 italiano! :prot:...Comunque, peccato mi piaceva un sacco!
stai parlando dell'arx? lo scar rispetto all'm4 risultava meno sensibile alla sabbia, poi non è realizzato in materiali ferrosi?
l' arx è quasi interamente in polimeri!!!
Si mi riferivo all'arx, lo scar ha passato tutti i test solo che per la sua adozione è tutta questione di $$$$$....
Sia l'arx che lo scar sono in polimeri.
Io ricordo tuttavia che sia il g36 che lo steyr con il caldo e la sabbia han fatto tribulare non poco australiani e tedeschi, ora guardacaso pure l'arx ha gli stessi problemi.
con la sabbia a parte l' ak , tutti i ciufili danno problemi , richiedono una costante manutenzione , giornaliera....
Si ma ragazzi si sono sciolti i polimeri sulla canna! Ok per la sabbia, ma per quanto riguarda i polimeri una cosa del genere non doveva accadere, siamo nel 2010!