Visualizzazione stampabile
-
Sì, direi di sì. Le mie 11.1 sono circa 100x19x20mm e ci stanno, anzi, col tubo interno accorciato, la batteria sta tutta dentro il tubo.
A te spunterà leggermente, magari, a secondo di come è lavorato il tubo calcio.
Unica cosa: non potrai chiudere il CTR completamente, perché cmq i connettori rimarranno fuori dal tubo.
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da
JollyRoger
Sì, direi di sì. Le mie 11.1 sono circa 100x19x20mm e ci stanno, anzi, col tubo interno accorciato, la batteria sta tutta dentro il tubo.
A te spunterà leggermente, magari, a secondo di come è lavorato il tubo calcio.
Unica cosa: non potrai chiudere il CTR completamente, perché cmq i connettori rimarranno fuori dal tubo.
Ciao!
Perfetto, grazie mille! Vedo se riesco a trovarne di più piccole altrimenti prendo questa. ;)
-
-
Ma solo sde togli il fusibile altrimenti non ci sta di sicuro
-
Visto che è inerente al modello del fucile, ecco un Mk18-7 modificato, a cui è stato aggiunto anche un DRC:
Questo è il fucile completo, si intravede il cavo contenente i due poli che vanno a grilletto, passare libero sotto il tubo.
La parte in eccesso è dentro il crane, cosi facendo posso allungare o richiudere il calcio senza strattonare il cavo.
L'ideale poi è che, una volta regolato il calcio dall'operatore, gli si dia un giro di nastro per tenerlo aderente al tubo ed evitar possibili impigliamenti nei rami.
Allegato 243925
Qui invece si vede dove ho piazzato il pulsante di comando remoto
Allegato 243926
Disposizione interna, a sx DRC (si intravede il led acceso) e cavi di comando, in mezzo cavi di potenza, a dx batteria.
Allegato 243927
Il tutto alloggiato nel Crane
Allegato 243928
E questo è il funzionamento "a regime" del fucile, per cui sembra che il DRC si stia comportando molto bene
Allegato 243929
-
nito ma quel rof è dato dal drc o hai anche fatto la 3.1 ?
-
Quote:
Max Mercury
nito ma quel rof è dato dal drc o hai anche fatto la 3.1 ?
LEVEL 3 + Motore Cheetah A2A + DRC.
Diciamo che il DRC di fatto lavora su un MOSFET quindi fa guadagnare qualcosa...
Poi è il motore che fa piu di tutti!
Il ROF è stato misurato con una 11,1, però il fucile verrà utilizzato "solo" con una LIFE 9,9 per questioni di affidabilità (meglio star sui 27-28bbs).
-
fammi sapere se avrà problemi al conico
-
1 allegato(i)
Quote:
Max Mercury
fammi sapere se avrà problemi al conico
gia sostituito perchè a quella velocità i dentini se erano gia un pò deteriorati.
Allegato 244032
-
tu che conico hai messo? il marui che ho montato io aveva due ali, concedimi il termine, per l anti reversal, quello originale 4, può questo causare qualche problema ?