il mio pesca con i G&G e anche bene
Visualizzazione stampabile
il mio pesca con i G&G e anche bene
Domattina apro discussione con kitlist.
Poi vedrò di far aprire una sottosezione dedicata esclusivamente a questo progetto dove postare anche gli eventi cui si prenderà parte!!!
pipì cristallizata... perché il tuo amico l'ha preso TAN? In merto mi scuso in anticipo se mi sono perso qualcosa e se faccio una domanda a cui avete già risposto... ma per il progetto fanteria italiana ci sono indicazioni specifiche sul colore dell'ARX (anche se io ho visto disponibile solo la versione Black) ?
La fanteria naja media gli ha solo neri, quindi direi che non ci sono problemi su questo
ricordo a tutti che il kit arx160 prevede 2 canne, una corta da 12"(pollici) e una lunga da 16" (pollici), una maniglia verticale realizzata dalla ditta più scarsa del pianeta visto che si rompe guardandola, un bipiede orrendo in plastica lontanamente copiato dagli harris fragilissimo, una cinghia 3 punti fatta da un incompetente e la sensazionale baionetta estrema ratio con custodia vegetata.
la versione sf differisce da quella tradizionale solo per i congegni di puntamento della magpull, il colore tan e il reciver e la canna in 7,62.
p.s. per esperienza personale la canna da 12 è preferibile a quella da 16 in quanto rende l'arma più compatta e facilmente brandeggiabile in ogni occasione e a livello di diversità di distanza d'ingaggio/precisione utile fra le 2 canne c'è una differenza minima.
come accessorio ottico per l'esercito oramai è presente l'aimpont o le elcan dr nere senza micro dot superiore, credo valga uguale anche per la marina.
preso! ammazza quanto è brutto, ho paura che regolando l'hop up mi rimanga in mano l'asta,e lo smontaggio rapido della canna è una gran figata,ma l'outer in plastica mai e poi mai me la sarei immaginata
io di maniglia della beretta ne ho già distrutta una
beati voi alpini che avete le specter dr