ho visto il catalogo umarex, per prima cosa non c'è ancora traccia di quello a canna corta, poi sono indicati tre modelli, uno che dovrebbe essere poco più di un giocattolo, uno intermedio ed infine il top che è l'unico con il gear in metallo
Visualizzazione stampabile
ho visto il catalogo umarex, per prima cosa non c'è ancora traccia di quello a canna corta, poi sono indicati tre modelli, uno che dovrebbe essere poco più di un giocattolo, uno intermedio ed infine il top che è l'unico con il gear in metallo
Mi sa che ti sbagli, vedendo i video dello smontaggio il portaotturatore con la testina dell'otturatore rimane nell'upper reciever durante lo smontaggio:
https://www.youtube.com/watch?v=SGS2WAF2oAo
Al minuto 1:51
------ Post aggiornato ------
Potresti mandarmi il link? Sul loro sito non ho visto nulla.
Come il gear in metallo solo nella versione top?? Ma sti tedeschi ci sono o ci fanno??
Hai ragione, l'otturatore rimane nell'upper! A maggior ragione per cambiare calibro conviene cambiare fucile....
Piccola recensione dell'ARX dell'IWA 2013. Niente di nuovo, ma le foto rendono l'idea di com'è fatto il prototipo. https://www.airsoftodyssey.blogspot....ex-arx160.html
purtroppo l'ho visto solo in cartaceo presso il negozio
All'IWA si parlava di una sua commercializzazione a partire da gigno/luglio... penso che a partire da fine anno si avranno i primi pezzi disponibili...
stando a quanto ho visto in un video ( se lo ritrovo lo linko subito) dovrebbero esserci due versioni, la prima piu' costosa ma anche piu realistica con il funzionamento completo di scarrellamento, la seconda piu' economica ma nn so dire altro... mmm vfc come sulla nuova serie hk416/417?
------ Post aggiornato ------
Ecco il video,
https://www.youtube.com/watch?v=k9CXvca2UOY
da metà in poi mostrano il nuovo Beretta...
All'EXA2013 di Brescia era presente uno stand dedicato al softair dove con grande stupore ho visto due modelli dell' arx160 :allah2: quello a canna lunga e quello a canna corta,dopo qualche secondo di immobilità provo ad imbracciarla. L'arx della umarex risulta ben fatta identica all'originale sia per la dimensione che per le rifiniture,avendo visto e imbracciato anche l'originale della beretta non riuscivo a distinguerle tranne che per il peso, i loghi sono quelli originali tranne che per la scritta che indica che e stato costruito dalla umarex ma non si nota neanche. Per quanto riguarda la meccanica non sono riuscito a vedere molto però ho notato piegando il calcio alcuni cavi penso per la batteria.
Quindi arriviamo alla cosa più importante, quando questa bellezza sarà disponibile nei negozi? Ho domandato e mi hanno risposto dicendomi che dovrebbe uscire verso giugno luglio quindi dovremmo aspettare ancora un pò e per quanto riguarda il prezzo non mi hanno saputo dire niente ma parliamo sempre di umarex quindi fatevi voi due conti. Mentre con grande delusione ho potuto fare pochissime foto,per colpa mia, che mostrano soltanto i due tipi di beretta chiedo perdono per non averne fatte altre:sbonk2:.
Spero che vi sia stato di aiuto
io vi dico solo che il modello in 22lr per il tiro in poligono della umarex costa 589 versione rifle.
per la versione da softair non penso e spero per voi che non superi quella cifra.
No beh si spera che costi molto meno.....ormai hanno rotto a fare repliche ''uniche'' e poi rivenderle a prezzi ultra-esagerati solo con questa scusa