saremo tutti presenti
Visualizzazione stampabile
saremo tutti presenti
ciao a tutti ragazzi,
volevo spendere due parole di ringraziamento per il nostro primo torneo.
mi sento in dovere di ringraziare cartomante e tutte le pantere di bg per l'ottimo appoggio logistico fornito, warlord degli stealth team per le ore passate a calibrare verificare studiare mappe e posizionamenti vari, roberto e il presidente dei wild birds per l'ottimo zucchero sottospirito... mannaggia a voi ancora un pò e vado al pronto soccorso, gerba del 1° rep che ormai da tempo sono amici del club e offrono ottimo supporto in tutte le occasioni, tutti i ragazzi del gip che chi più e chi meno hanno dato il loro contributo e sangue.... vi assicuro che preparare 240 razioni k non è stato uno scherzo e non per ultimi tutti voi che avete partecipato.
mi scuso fin d'ora se qualche cosa nell'organizzazione non è andata ma vi garantisco che ognuno di noi ha dato il 100% per farvi divertire.
ringrazio ancora gli sponsor t&t e csen.
spero vi siate divertiti. per noi è stao davvero interessante.
ora basta con le lagne, eccovi la classifica della seconda domenica:
1 ghost squad
2 wolf clan
3 21° tiger
4 stalkers
5 ultima legione
6 blacks & tiny
7 spettri
8 sesto seals
ed ecco tutti i numeri e classifica totale:
1. ghost squad 3.105 punti in 4.22 h
2. wolf clan 3.080 punti in 4.11 h
3. 21° tiger 2.985 punti in 3.53 h
4. stalkers 2.460 punti in 4.36 h
5. ultima legione 2.125 punti in 4.49 h
6. soft air riviera fiori 2.110 punti in 3.48 h
7. black & tiny 2.105 punti in 4.23 h
8. brigata fantasma 1.905 punti in 4.32 h
9. mercenari 1.730 punti in 4.58 h
10. 22° sas 1.330 punti in 4.52 h
11. legione farnese 865 punti in 4.45 h
12. tactical team 805 punti in 4.31 h
13. spettri 740 punti in 3.37 h
14. legione scaligera 720 punti in 4.31 h
15. sesto seals 240 punti in 4.32 h
16. pantere 80 punti in 5.06 h
ci vediamo presto.
ciao
foto on line qui:
www.giplodi.it/gallery/index.php
fate anche voi tanti complimenti a ciojka che veramente ha dato anima e corpo alla realizzazione di questo torneo!!!
gioco a softair da poco e questo è il primo torneo a cui partecipo come organizzatore. e' stata una piacevole esperienza e devo dire che nemmeno nel mio lavoro vedo un lavoro di gruppo come quello che ho visto fare dai miei compagni.
beh mi unisco ai ringraziamenti di ciojka; a tutti i collaboratori che ci hanno aiutato e alle squadre che ci hanno dato fiducia e sono venute al nostro torneo e spero vi siate divertiti.
alex "aspide"
senza ombra di dubbio bisogna fare i complimenti a ciojka e anche a tutto il gip di lodi che ha organizzato un bellissimo torneo gestendo molte squadre e molte persone. l'evento si è svolto in maniera ottimale, le difese degli obj hanno giocato veramente bene cosi come le pattuglie della contro sempre in circolazione e molto attive.
dovuti i ringraziamenti anche alle altre squadre di supporto, ringraziamo le pantere, lo stealth team (tutti tranne wally che mi ha tritato una gamba :boxe: :mrgreen:) e i ragazzi dei wild birds.
un ringraziamento anche a tutte le squadre partecipanti soprattutto a chi si è fatto un sacco di strada per partecipare all'evento.
un saluto da parte di tutta la ghost e un arrivederci a presto :doublekiss:
complimenti a tutti, vincitori e vinti, organizzatori e partecipanti, alle contro x la loro solerzia nel venirti sempre incontro a braccia aperte....o era a fucili spianati:snipersmile:.....vabbè fa lo stesso.....ed un saluto particolare a ciojka che ci ha fatto passare una splendida giornata di softair organizzando un bel torneo veramente.:allah:
ciao belli :-d a presto
grazie
ciojka grazie a te! per l'impegno e l'energia che ci hai messo meritavi una bella coppa anche tu ;-)
un grande saluto a tutti i gip e a tutte le squadre che ho avuto il piacere di incrociare!
ciao ragazzi..sono l'arbitro di pattuglia sull'obj 4(mortai)..un grazie a voi tutti ,club rinomati chi più chi meno, che con la vostra presenza e con ottime prestazioni avete contribuito alla riuscita di questo torneo!!
x noi è stata un esperienza bellissima..e che ha contribuito ad unire ancor di più il già ottimo gruppo che siamo!!
speriamo di poterci ripetere in futuro!!
un saluto a tutti e alle pantere in particolare compagne di ronda e non e che sono sicuro mi avrebbero sparato in più di una occasione!! ;-) vero cartomante!! ;-)
ciao e grazie
ciao a tutti
scusate il ritardo ma per motivi di lavoro non son riuscito a "postare" prima.
per prima cosa vorrei fare i complimenti a tutto il gip lodi
un ringraziamento particolare lo rivolgo a ciojka per la disponibilità dimostrata nei confronti degli spettri,
aggiungo che fare 200km per partecipare a "zlaty dul" ne è valsa la pena,
tutti gli spettri si sono divertiti davvero tanto,
prenoto già un posto per l'anno prossimo.
per quanto rigurda il torneo oltre che divertente l' ho trovato estremamente giocabile, gli obj non erano impossibili da conquistare e il tempo a disposizione per conquistarli era più che buono , lo scenario era molto carino,inoltre mi ha sorprpeso ,in maniera positiva ,l'imparzialità degli arbitri che non facevano alcuna distinzione fra attacco e difesa.
fantastico il pranzo al sacco....
inoltre faccio i complimenti ai miei ragazzi:
legolas, mottu , milton , bam bam , smau , animal , greenwich , hacker e lollo
per l'impegno dimostrato , per esser stata "la miglior squadra stealth" per il 7°posto ...e perchè no... anche per il 13°posto globale
un saluto a tutti
a presto
alessandro (cazza)
spettri genova
ciao cazza, a nome del gip vi ringranzio di aver partecipato, siamo felici che vi siate divertiti, ci fa estremamente piacere sapere che sia emerso in modo netto quel senso di "pulito"...era proprio quello che volevamo.
grazie ancora e a presto.