Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
Che male c'è? Ho compagni di club che hanno 56 e 60 anni, altri che stanno sopra i 50, e se la cavano molto meglio dei trentenni!
Maurizio, ma secondo te perchè Jump ha scritto 62 dopo il nick???? sei proprio giovane.....e NERD, purtroppo studi la mia stessa facoltà, ci abbassi la media!!!!
-
Haivoglia se l'abbasso!!!!! in compenso a differenza del 75% degli aerospaziali che esce da quella landa di dolore e disperazione me la so cavare con tutti i macchinari da officina, quando si sente un tesista del quinto anno asserire che non conosce la differenza tra un maschio e una filiera cadono le braccia...
-
Eddai somalo rep- addirittura per una spiritosata...
Comunque per nerd intendevo il termine giapponese "Otaku"
Che non è solo nerd di videogiochi/anime, ma c'è
L'otaku dei treni, l'otaku delle macchine, l'otaku delle Idols e appunto l'otaku del Survival Game (Sa in giappone si chiama così)
Praticamente il "maniaco di..."
e purtroppo essere appassionati tanto di una cosa mal concide con l'avere la gnocca... e io sono il primo a dirlo.
Poi è quello che ho notato nei miei 20 anni di vita... non so voi, ma non credo che i collezionisti sfegatati di francobolli abbiano visto tante donne, moglie a parte!
-
Quote:
Maurizio87
Haivoglia se l'abbasso!!!!! in compenso a differenza del 75% degli aerospaziali che esce da quella landa di dolore e disperazione me la so cavare con tutti i macchinari da officina, quando si sente un tesista del quinto anno asserire che non conosce la differenza tra un maschio e una filiera cadono le braccia...
un buon 50% secondo me lavoro da me!!!ahahahah!!
Vero Somalo!!!
-
Quote:
Maurizio87
Che male c'è? Ho compagni di club che hanno 56 e 60 anni, altri che stanno sopra i 50, e se la cavano molto meglio dei trentenni!
Maurizioooooo....io sono un giocatore attivo di SA...guarda la mia età...;)
-
Se vuoi assumermi da febbraio dovrei essere laureato...spero...prego...
------ Post aggiornato ------
Quote:
JUMP62
Si si l'ho capito, ho quotato il messaggio senza tener conto del nick e dell'età...anzi non ho pensato nemmeno a darci un'occhiata.
-
Quote:
Somalo
Maurizio, ma secondo te perchè Jump ha scritto 62 dopo il nick???? sei proprio giovane.....e NERD, purtroppo studi la mia stessa facoltà, ci abbassi la media!!!!
ahahahahahhahahahhahahhahahah....ho 50 anni e vado verso i 51....;)
-
Secondo me Kuromatsu ti sei posto mooolto male fin dall'inizio su questo forum, la rep- avrei dovuto dartela per almeno altri 10 post......
Ho appena letto il post sull'incameramento del 5.56, meglio che eviti...... cerca di capire come ci si comporta quando si arriva, da nuovi, in un posto.
@LoHacker: e ti garantisco che quelli da te sono parte della crema..
-
Quote:
Somalo
Secondo me Kuromatsu ti sei posto mooolto male fin dall'inizio su questo forum, la rep- avrei dovuto dartela per almeno altri 10 post......
Ho appena letto il post sull'incameramento del 5.56, meglio che eviti...... cerca di capire come ci si comporta quando si arriva, da nuovi, in un posto.
@LoHacker: e ti garantisco che quelli da te sono parte della crema..
e sti razzi!!!
-
Quote:
JUMP62
avanti così, ai tutto il mio appoggio, la vecchia guardia, ancora ha molto da dare nel SA