Visualizzazione stampabile
-
1- no, il robbe è compatibile con le lipo robbe.. ma come più volte detto puoi prendere le cosiddette "stripes" (nemmeno io sapevo cosa fossero, sono andato in un negozio di componenti elettrici con la lipo ed il bilanciatore. praticamente sono delle strisce di micro connettori maschio-femmina delle dimensioni dei connettori lipo che ti sprappi al numero di poli desiderato. le strisce hanno 10 po li mi sembra..) e 4 filetti di rame, 8 miscro punti di saldatura e via!
2- si è quello
3-io ho scritto quello che ho misurato. forse lui ha misurato quelle impachettate singolarmente che hanno un po' piu di termorestringente.. cmq se l aprendi e non ti ci sta te la compero io!
se non hai problemi di spazio prendile più grosse.. in ogni caso 1200 mha non li scarichi in una domenica e nel caso la volessi mettere nel tubo non devi fare un altro ordine! questo il mio punto di vista
-
secondo voi su un m4 a1 della g&p, questo x capirci,
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3910
originale e cioè con meccanica rinforzata e con il suo motorino hi speed m120:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3020
potrei rischiare di usare una batteria del genere, magari con relativo riduttore di voltaggio, come quello descritto da carra?
grazie & ciao
-
ti conviene usare una 7,4 senza riduttore
-
Quote:
Originariamente inviata da
carra
... in ogni caso 1200 mha non li scarichi in una domenica e nel caso la volessi mettere nel tubo non devi fare un altro ordine! questo il mio punto di vista
aggiungo che la lipo nel tubo del calcio di un m4 è una gran bella invenzione.
ho un gb 416 da vendere ma me lo sto tenendo perchè mi ci trovo benissimo con batteria nel tubo, meglio del calciolo 416.
-
ok.....ciao e grazie x la risposta.
p.s.: da profano....x poter usare eventualmente la batteria da te descritta in questa recensione, dovrei montare un motore meno performante dell' hy speed giusto?..... che motore mi consiglieresti x poterla usare? ciao
-
nessuno ha provato a mettere le lipo nell'ak? (non nel calcio)
sapete quali potrebbero andarci?
-
nell'ak dove entrano le batterie tipo sigaro ci possono entrare le stesse batterie che mettiamo dentro al tubo dell'm4.
11,1v 1200mah 12c
-
avanti con le domande :-) :-) :-)
con un ultramax 14 quanto tempo ci vuole per ricaricare una 11,1 1200mah ?
con un g&p colt cqb originale, è abbastanza cambiare motorino e mettere un diodo per nn sgranare (usando la 11,1)?
-
macchè sgranare con le 11,1 vai come con una 9,6 fly poco più.
una 1200mah si ricarica in 40 minuti.
-
@ nico-dd: si può fare tutto, dipende da cosa vuoi o ttenere e quanto di frequente vuoi aprire il tuo gbox...
@ manzin: io no, non ho ak..
@ dido: in genere i caricabatterie segnalano in automatico quando una lipo è carica. nessuno mai può dirti quando sgranerai..