Visualizzazione stampabile
-
HELL PATROL
2^ Release ricevuta!
-
Black wolves mail ricevuta
-
Daino Force seconda release ricevuta!
-
Ho una domanda riguardo alla radio VHF ... essnedo che serve il patentino e che non tutti ce l'hanno (anzi, non so in quanti l'avranno), per chi ne fosse sprovvisto come fate a garantire il collegamento radio con l'HQ per la richiesta delle luci verdi? Non conosco le distanze dei vari obj ma da esperienza sia gli LPD che i PMR hanno problemi a coprire l'intera AO, sopprattutto nel sottobosco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xardas Storm
Salve, Aenaria confermano la ricezione, ho delle domande:
Con qualche cronografo viene fatto il test Chrono-Joule?
Noi utilizziamo pallini 0.20, ovviamente non comportera nessuna modifica alla prova perchè terrete conto della grammatura su m/s, è corretto?
Nella release non è presente ne una mappa ne coordinate, è corretto?
Il test verrà effettuato con pallini bio 0,25 che forniremo noi.
Per il resto hai ragione, se leggi bene (importante) in fondo è spiegato! :D
Saluti.
------ Post aggiornato ------
Quote:
hellraiser
Ho una domanda riguardo alla radio VHF ... essnedo che serve il patentino e che non tutti ce l'hanno (anzi, non so in quanti l'avranno), per chi ne fosse sprovvisto come fate a garantire il collegamento radio con l'HQ per la richiesta delle luci verdi? Non conosco le distanze dei vari obj ma da esperienza sia gli LPD che i PMR hanno problemi a coprire l'intera AO, sopprattutto nel sottobosco.
La maglia radio è "garantita" (salvo imprevisti), su LPD, abbiamo a disposizione 2 ponti radio + 1 di emergenza (speriamo non sia necessario).
-
Perfetto, grazie mille ;)
-
Bernardino, ti ringrazio per aver postato una lista degli alberghi e delle altre informazioni che stai inviando, ma forse ti è sfuggito quanto ho scritto sopra. Noi Esploratori NON abbiamo ricevuto ancora il book.
Visto che il tempo scorre inesorabile, ti sarei grato se tu lo inviassi a questo indirizzo plumagi@tin.it quanto prima.
Un saluto
POKO
-
Quote:
Poko
Bernardino, ti ringrazio per aver postato una lista degli alberghi e delle altre informazioni che stai inviando, ma forse ti è sfuggito quanto ho scritto sopra. Noi Esploratori NON abbiamo ricevuto ancora il book.
Visto che il tempo scorre inesorabile, ti sarei grato se tu lo inviassi a questo indirizzo plumagi@tin.it quanto prima.
Un saluto
POKO
Ciao Poko! E'colpa mia! ho problemi con le email comulative! ti ho girato tutto stasera!!!
-
Quote:
Poko
Un saluto
POKO
Vi autorizzo a tirare le orecchie a Tiger Tank quando arrivate sul campo gara :-D !!!
-
Quote:
bernardino-scout
Il test verrà effettuato con pallini bio 0,25 che forniremo noi.
Per il resto hai ragione, se leggi bene (importante) in fondo è spiegato! :D
Ricevuto! Per la marca Cronografo?