Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
J@ZZ
Comunque sai che ti sta bene in mano l'SC? :P
Non mi tentare, ora che ti ho anche consigliato il valore della replica, per una vendita futura, mi sono fregato con le mie mani....
Diosanto se è bella, affianco al BM59 farebbe la sua porca figura...
-
Ce ne stava una bionda con stivali altri e mini pantaloncini bianchi, e secondo me ha fatto venire il sangue a mezza fiera!
-
Quote:
Maurizio87
Non mi tentare, ora che ti ho anche consigliato il valore della replica, per una vendita futura, mi sono fregato con le mie mani....
Diosanto se è bella, affianco al BM59 farebbe la sua porca figura...
Vai tra,per quello ci sarebbe lo sconto "fedeltà" per i sostenitori :)
------ Post aggiornato ------
Quote:
TheRipper
Ce ne stava una bionda con stivali altri e mini pantaloncini bianchi, e secondo me ha fatto venire il sangue a mezza fiera!
gnam gnam... :sbav:
-
Quote:
TheRipper
Ahh vabhè, io ero con la mia..menomale che non l'ho vista..altrimenti so io dove mi infilava l'scp di @jazz la mia ragazza...
-
Quote:
Maurizio87
altrimenti so io dove mi infilava l'scp di @jazz la mia ragazza...
la tua ragazza non so...ma se continui a chiamare "SCP" quella meraviglia di SC....so io dove potrei infilarti qualcosa!!!
-
-
Quote:
Maurizio87
Chiedo venia.
https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net..._3143264_a.jpg
Il Mondo guarderà verso l'alto e griderà salvaci...ed io sussurrerò...No
-
Ok, me ne vado in punizione in un angolino buio in compagnia di quelle specie di fantasmini aleggianti che si vedono nei cartoni.
-
jazz per le misure del selettore mi sa che non riesco a fare niente, ormai di sc da noi ce ne stanno pochi, e quei pochi stanno in armerie inaccessibili per me
-
Quote:
TheRipper
jazz per le misure del selettore mi sa che non riesco a fare niente, ormai di sc da noi ce ne stanno pochi, e quei pochi stanno in armerie inaccessibili per me
Non c'è problema,in un modo o nell'altro si fa.
Provo a sentire qualcuno del NRDC che gioca con me se riescono,altrimenti si va ad occhiometro ;)
Grazie comunque