Visualizzazione stampabile
-
Spero comunque che non superi i 300€ Spese incluse (anche perchè dovrò farmi una piccola scorta di Pmag)
Che diamine non posso pensare che nel nuovo continente lo pagheranno più o meno 300 Dollaroni (238,14€), mentre noi Europei che dovremmo essere avvantagiati dalla valuta lo dovremo pagare quasi sicuramente 350/400€
-
Quote:
Originariamente inviata da
Toyaky
Spero comunque che non superi i 300€ Spese incluse (anche perchè dovrò farmi una piccola scorta di Pmag)
Che diamine non posso pensare che nel nuovo continente lo pagheranno più o meno 300 Dollaroni (238,14€), mentre noi Europei che dovremmo essere avvantagiati dalla valuta lo dovremo pagare quasi sicuramente 350/400€
Bello sognare :) la Magpul non regala nulla nemmeno le sue patch
-
300€ spese incluse è praticamente impossibile...la magpul più plastica usa e più ti fa pagare xD
Quindi io penso che sarà sui 380 non meno :)
-
Quote:
PippoNeuro
300€ spese incluse è praticamente impossibile...la magpul più plastica usa e più ti fa pagare xD
Quindi io penso che sarà sui 380 non meno :)
380 ? sali sali sali e sali ancora il masada akm sta a 600 euro..per dirti..la fpg sta a 300 euro.
Più è speciale e più è alla moda del momento se vogliamo dirla cosi piu sale..
Io dico che starà a non meno di 450 euro. Il masada appena uscito stava a 500 anche di più
-
qui in linea teorica staremmo su un prezzo compreso tra il FPG e il masada,solo per quanto riguarda la ''grossezza''
ma aggiungici che è una novità,è molto interessante,etc... arriveremmo a....troppo,in sintesi
370 è il prezzo limite per il quale lo prendo,sennò mi prendo un bel F2000 Hunter/L85 AFV
-
Quote:
Alan Monziani
qui in linea teorica staremmo su un prezzo compreso tra il FPG e il masada,solo per quanto riguarda la ''grossezza''
ma aggiungici che è una novità,è molto interessante,etc... arriveremmo a....troppo,in sintesi
370 è il prezzo limite per il quale lo prendo,sennò mi prendo un bel F2000 Hunter/L85 AFV
Purtroppo possiamo solo immaginare per ora..Ma conoscendoli non ci regalano nulla.Be se non si compra subito basta aspettare piano piano come ogni cosa il prezzo scende,poi si puo sempre valutare l'usato.
-
si beh non so se sia + conveniente aspettare l'usato di una cosa che manco si sa quando esce(e quando esce non sarà in europa) o aspettare che il prezzo cali(cosa che avviene dopo diversi mesi XD)
Spero solo che non faccia la fine dell'upper prodotto dalla madbull per l'AR-57,annunciato nel 2011 e manco si sa di cosa sarà fatto
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:59 ----------
https://www.airsoft2day.com/news/679...s-pdr-aeg.html
se quello che c'è scritto qui è vero,giuro appena mi arriva corro nudo alla prima partita in cui lo uso XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
si beh non so se sia + conveniente aspettare l'usato di una cosa che manco si sa quando esce(e quando esce non sarà in europa) o aspettare che il prezzo cali(cosa che avviene dopo diversi mesi XD)
Spero solo che non faccia la fine dell'upper prodotto dalla madbull per l'AR-57,annunciato nel 2011 e manco si sa di cosa sarà fatto
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:59 ----------
https://www.airsoft2day.com/news/679...s-pdr-aeg.html
se quello che c'è scritto qui è vero,giuro appena mi arriva corro nudo alla prima partita in cui lo uso XD
Se sta a 300 dollari Tanto di capello..il problema ce in Italia sono dei succhia sangue ;)
Però che bello che è cavolo non vedo l'ora di averlo.
Come pensavo il gear è dedicato..
-
bhe,300 dolari sono circa 230 euro(non ho il cambio aggiornato purtroppo),in Italia appena al di sopra si dovrebbe trovare
Poi se è negli USA lo piglio direttamente da li,per una volta posso affrontare la dogana
-
Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
bhe,300 dolari sono circa 230 euro(non ho il cambio aggiornato purtroppo),in Italia appena al di sopra si dovrebbe trovare
Poi se è negli USA lo piglio direttamente da li,per una volta posso affrontare la dogana
230 euro sono davvero pochi dubito resterà così più che il prezzo ora come ora mi' interessa sapere la data ufficiale qui! Che ora sono tutti se forse dovrebbe e bla bla