Bellissimo weekend di gioco, era da tanto tempo che non mi divertivo tanto.
Un grazie di cuore a tutte quelle persone che lo hanno reso possibile.
McTAZ
Visualizzazione stampabile
Bellissimo weekend di gioco, era da tanto tempo che non mi divertivo tanto.
Un grazie di cuore a tutte quelle persone che lo hanno reso possibile.
McTAZ
Aperta l'area briefing nella sezione combat story!
Presto sarà aperta l'apposita area anche sul sito dell'evento www.russianfront.it
Ragazzi! Fantastico evento!
Io vi ringrazio a nome di tutta ASAF sia per il gioco che per l'ottima compagnia e risate che ci siamo fatti nei momenti di pausa all'HQ!
Da parte mia è stato un piacere ed onore conoscervi di persona!!
Speriamo di riuscire a ricambiare organizzando un evento similare al vostro...
Poi appena recuperiamo tutte le nostro foto e Nikolai mi da le info su dove metterle, procedo a postarle!
Mi aggiungo anche io nel ringraziarvi TUTTI.....
anche a chi per vari problemi è mancato all'appello.
Sono curiosissimo di vedere tutte le vostre foto.
Inserirò anche le mie quanto prima...
Approfitto per comunicarvi che, su www.russianfront.it ho aperto l'area dedicata al debriefing.
Grazie di cuore a tutti.
Nikolai.
Come ho detto ieri ... ritengo l'Abruzzo una delle regioni più generose nei confronti del SoftAir: certamente in termini di campi e di scenari ... soprattutto per il desiderio di volersi impegnare in qualcosa di nuovo e di condivisibile.
Stavolta l'avete fatto per l'East Block Fan Club, da anni alla ricerca di uno sbocco "giocato" per i suoi appassionati ... così ieri mattina, non erano solo i Russi a poter gioire dicendo "missione compiuta!" ... ma tutti i GRU e chi si è sacrificato con loro per costruire questo appuntamento.
Mi spiace i Georgiani fossero in sottonumero, il loro compito è risultato oltremodo gravoso ... e si sono battuti con grande impegno.
Molto, molto bravi gli Osseti ... credo non si siano fermati un attimo e abbiano fatto molto più di quanto la Storia (quella vera) ci ha trasmesso.
I russi: dai, era la loro festa ... ovvio fossero perfetti, carichi ed aggressivi: un prato verde, intenso e immenso, con dispiegate decine di gorkha, partizan, KLMK, baschi azzurri e bandane, AK e telnijaska non ha prezzo, ve lo assicuro!
ГРАЗИЭ!
(GRAZIE!)