Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Azz questa non la sapevo... Ottimo e da un pò che non ci ordino ehehe
Si, l'ho notato 2 giorni fa, in occasione della nuova veste grafica del sito
Inviato dal mio Nexus 4
-
Terzo ordine: a sto giro ci ho infilato anche uno schioppo oltre ad un'otticona, uno zaino (molto bello!!!), una tasca cosciale e una fondina, ordine fatto venerdi' sul tardi, arrivato oggi con spedizione gratuita e imballaggio perfetto. Sempre consigliatissimo.
-
Quote:
maxlv650
Terzo ordine: a sto giro ci ho infilato anche uno schioppo oltre ad un'otticona, uno zaino (molto bello!!!), una tasca cosciale e una fondina, ordine fatto venerdi' sul tardi, arrivato oggi con spedizione gratuita e imballaggio perfetto. Sempre consigliatissimo.
Per lo schioppo confermi che non c'è alcuno problema come invece qualcuno ha detto 1-2 pagine addietro ??
P.S. Certo che stanno un po scarsini a materiale al momento, già solo 10 gg fa avevano molta più roba...
-
Quote:
belzebuth
Per lo schioppo confermi che non c'è alcuno problema come invece qualcuno ha detto 1-2 pagine addietro ??
P.S. Certo che stanno un po scarsini a materiale al momento, già solo 10 gg fa avevano molta più roba...
Dire che avrò ordinato una ventina di asg per amici o per me e poco... Mai un problema
-
Quote:
belzebuth
Assolutamente liscio come l'olio ...
-
Come pensavo ; leggendo qualcuno mi era venuto il dubbio ma queste conferme ben vengano :D
-
ho avuto a che fare anche io con taiwan gun, più che soddisfatto ;)
-
scusate qualcuno sa quando faranno di nuovo il restock ?? Mi serve assolutamente l ' AAV FSBE Olive :(
-
Quote:
Mattia98
scusate qualcuno sa quando faranno di nuovo il restock ?? Mi serve assolutamente l ' AAV FSBE Olive :(
Ma potrebbe a fine agosto.. Mandagli una mail ti risponde subito
-
Quote:
Ma potrebbe a fine agosto.. Mandagli una mail ti risponde subito
Grazie mille ora provvederò con un ' email ! :)