Visualizzazione stampabile
-
L'ultima volta ho annullato la spedizione e ho richiesto il rimborso delle spese -> si fa tutto tranquillamente nel sito spedire web... questo perché spedire web non ha più SDA come partner ecco perché della bolla provvisoria e del ritardo... Poi ho usato spediamo.it che usa ancora SDA bisogna solo stare attenti che è più fiscale sul peso e sulle dimensioni del pacco... Venendo al tuo problema so che comunque anche con i nuovi corrieri non si hanno problemi pertanto non mi preoccuperei più di tanto...
-
-
Nuova mail da SpedireWeb ...ora si sono messi a screditare SDA per pararsi il coolo e in ogni caso hanno fatto i "vagoni" per non dire il nome del "nuovo corriere" ...evidentemente è NuovoCorriere.it :asd:
Quote:
Gentile Cliente,
Vi informiamo che SpedireWeb ha stretto accordi con importanti vettori nazionali e internazionali per rendere il servizio di spedizioni sempre più efficiente e conveniente.
Attualmente quindi, non utilizziamo più i servizi di SDA e Vi raccomandiamo di non affidare più pacchi a vettori SDA in quanto non autorizzati a ritirare merce per conto di SpedireWeb.
Grazie per la fiducia accordata.
Lo staff di SpedireWeb
spedireweb.supporto@gruppoterra.it
-
Non mi hanno ancora consegnato un pacco. Non ho un codice di track non so come parlare con un operatore, il destinatario è incazzato e io ancora di più .. Qualcuno ha qualcosa da suggerire ?
-
Chiedere a spedireweb come tracciare il pacco e qual'è il sito/contatto di tale corriere ;)
------ Post aggiornato ------
anzi, gliel'ho appena mandata io la mail
-
-
Ma un operatore con cui parlare te fonicamente ?
-
Buona fortuna! :D
------ Post aggiornato ------
C'è il numero "verde" di spedireweb, attivo dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13 ...non penso sia gratuito cmq
-
Si ma è una voce guida non risponde un operatore
-
telefonicamente non è possibile contattare spedireweb perchè devi digitare un codice che non compare da nessuna parte... ripeto per ora quelli che conosco e che hanno continuato ad utilizzare spedireweb hanno avuto dei disagi ma nessuna mancata consegna... eventualmente puoi insistere con le mail per avere qualche informazione...