Non volevi mica comprare parka e pantaloni? O hai improvvisamente cambiato idea? :asd:
Gibernaggio per cosa? Partite domenicali? 24h? Chest rig? Vest?
Visualizzazione stampabile
Non volevi mica comprare parka e pantaloni? O hai improvvisamente cambiato idea? :asd:
Gibernaggio per cosa? Partite domenicali? 24h? Chest rig? Vest?
Il classico PLCE iussed: un evergreen a costo contenuto,comodo, capiente, resistente e replicato da 1000 altri gibernaggi nel mondo
https://www.fadedempire.co.uk/cpa-bl...ce-beltkit.jpg
Ahab
vai di arktis e non sbagli mai!
Sapreste dirmi che tipo di gilet tattico indossano gli operatori indicati nella foto?
Allegato 125411
Buonasera,
volevo chiedere se qualcuno è in grado in base a queste foto che posterò, di dirmi
se il seguente RRV che mi viene proposto come originalissimo, Eagle Industries, sia in effetti tale.
Il fatto è che è sprovvisto di Etichette.
Dentro ci sono etichette di controllo(foto5), ma non le classiche etichette con marchio Eagle.
Ho letto tutto il possibile in rete e ho letto che esistono molti pezzi EI senza il marchio commerciale, alcuni le chiamano Versioni Militari mi pare.
Non so se tale termine sia corretto.
Il venditore è disposto a mostrarmi il materiale di persona ,perchè sicuro della originalità.
Sostiene di aver comprato direttamente tramite conoscenze alla EI.
Che il colore dei fastex tan su rrv od, le cuciture, il materiale e la colorazione lo provino senza dubbi.
Quando lo vedrò avete consigli da darmi, cose da guardare per capirne l'originalità?
Qualcuno sa dirmi se è originale vedendo queste foto?
Metto le foto come link perchè sono in HQ e molto grandi.
Spero di aver azzeccato la sezione, dato che in questo forum sono nuovo.
A voi il giudizio.
E' originale?
Grazie a tutti! :D
FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3
FOTO 4
FOTO 5
prima cosa... ci sono i topic in thread apposta per questo genere di domande, usateli :P
cmq è originale, l'etichetta E14 indica che fa parte di un kit. se la vendita da cui intendi comprarlo è qui sul forum mandaci direttamente il link che facciamo prima.
Mi scuso per aver sbagliato sezione: leggo da mesi su questi forum, ma non avevo mai scritto.
E ti pareva che non sbagliassi subito :P
Cmq La vendita non è su questi forum,altrimenti avrei provveduto al link.
Kit dici? Ho anche altre foto se non bastassero ma sono circa le stesse da altre angolazioni.
Posso stare tranquillo? E'originale?
Altri pareri e consigli di cosa guardare/fare attenzione al momento dell'acquisto?
Questo è l'acquisto che sto per fare a cui son riferite appunto le foto.
TUTTO MATERIALE Eagle Industries: (escluso segnato)
RRV 1pztasca caricatore 9mm 2pz
porta granata 2pz
porta radio 1pz
porta 3 caricatori cal223 3pz
porta caricatori 9mm triplo 1pz ( marca TAG)
zaino idro con source 1pz
cinturone 1PZ
tasca ifak 2pz
tasca utility zipper verticale 1pz
spallacci hsg od 1pz
porta granata triplo 1pz
Qualcuno mi sa consigliare un prezzo adeguato?
Non vorrei farmi fregare.
Grazie a tutti per l'aiuto!
mandami in PM il link di dove stai per acquistare questa roba, cosi facciamo prima :P per i prezzi medi basta che cerchi le stesse cose sui principali siti di vendita e fai due confronti.
Grazie Warrior,
altri mi sanno dare qualche consiglio?