Visualizzazione stampabile
-
quest'anno veniamo con le pianelle (leggi pantofole), ma soprattutto speriamo non ci sia un altro pseudo manichino scambiato per corpo finto ed inanimato da scalciare senza riguardo (vedi obj daino); cmq il piacere è tutto nostro quando si riincontrano vecchi amici.....a parte bob e zed :-).......
Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
per rufus: senti la che lavoro... speriamo che quest'anno non sfondi nulla all'obj :bricks: .... apparte tutto grandi ros sempre presenti...
per zed: ottimo zed aspettiamo con ansia la mail di conferma...
ciao
-
ciao rufus, non credo che il nostro pseudo manichino si sia ripreso del tutto... fa dei discorsi strani! :shocked:
siamo contenti che sulla barca siano saliti i ros e i gxg ! :d
vi prometto che un pezzo di salsiccia ve la lascio!
-
ottimo lavoro bob... iscritti per un pelo... 8) :wink2:
ragazzi manca solo un posto.... chi fosse interessato inizi a correre verso il wp poste il prima possibile :giggle:.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da rufus
quest'anno veniamo con le pianelle (leggi pantofole), ma soprattutto speriamo non ci sia un altro pseudo manichino scambiato per corpo finto ed inanimato da scalciare senza riguardo (vedi obj daino); cmq il piacere è tutto nostro quando si riincontrano vecchi amici.....a parte bob e zed :-).......
ahahahah...buon vecchio rufus lo so che ti manchiamo tanto..
x cobra:stamattina
-ore 7.40: poste di santarcangelo.....ca**o oggi 01/08/2007 primo giorno di pensioni 20 anzianotti scalpitanti pronti alla porta
-ore 8.00: all ottavo rintocco di campane aprono le porte gli anzianotti si riversano tipo po in piena dentro all u.p.travolgendomi(e non sono un fuscello!)
-ore 8.15: situazione da panico gli anzianotti che litigano per i ticket e per i diritti di precedenza della serie "a sera què prema ca ne lea,sgnoura la ma da dè e su biiet " trad:sono qui prima di lei signora,mi deve dare il suo biglietto",beh in poche parole il far west in confronto non è niente.
-ore 8.20: finalmente il mio turno compilo il vaglia!
-ore 8.25 circa:evvai pagamento effettuato...mondaino stiamo arrivando!
ho rischiato la vita x venire da voi ragazzi...quindi 2 suncic me le dovete :d
-
ciao ice, grazie per il benvenuto, ma già dall'anno scorso avevamo deciso di non perdere la 3^ edizione, cmq tornando al manichino ho visto la registrazione video.....e caspita come l'ho trattato, ma giuro che ha recitato talmente bene, complice anche l'adrenalina, che ho saputo fosse un umano quando siamo usciti dalla stanza ed ancora non ci credevo; se quest'anno si riproporranno cose simili, prima lo bacio in bocca.....almeno così si dichiara.....forse!?!?!
per zed.....certo che mi mancate e mi manca il tuo culone da zdora che con passo dinoccolato sale le alture.
ci si vede raga
Quote:
Originariamente inviata da ice daino force
ciao rufus, non credo che il nostro pseudo manichino si sia ripreso del tutto... fa dei discorsi strani! :shocked:
siamo contenti che sulla barca siano saliti i ros e i gxg ! :d
vi prometto che un pezzo di salsiccia ve la lascio!
-
ciao a tutti ci si vede ad ottobre
-
ros e gxg
fa piacere avervi a bordo!! comunque dai legionari niente salsiccie.... razioni k!!!! ringrazio tutti per i complimenti al book (nikita, ecc...) e mi associa a cobra, leggete i book nei minimi dettagli e attenzione ai particolari....
-
a.s.a.t. (alta) interessati.
prenotiamo un posto se ancora disponibile.
-
ciao come riferito nel primo post devi mandare una mail a operation_cobra_3@cobram.it
fai veloce... mi sa che i posti sono terminati.
per info www.cobram.it
ciao
-
popov terrorista.....
Quote:
Originariamente inviata da cobra rn