Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Se rimane tutto confermato, troppe persone riuscirai ad incontrare in quel di Novegro!
A naso, direi che la prossima edizione potrebbe essere davvero caratterizzata da una presenza massiccia di SAMutenti ...
Speriamo!!!
Mi fà sempre piacere incontrare tutti!!!!
-
Quote:
Luke
Allora, non mettiamo in giro notizie false e tendenziose!
Al Gay Village ammetto di esserci andato ma solo per curiosità, visto che sono 5 anni che me lo fanno sulla strada che faccio per tornare a casa e devo dire, cari miei, che una sola casa mancava in quel posto: i gay! Era talmente pieno di topa che pure i gay probabilmente si sentivano a disagio nella loro stessa manifestazione! :D E torno a confermare:
Il regalo l'ho gradito molto, spero solo di non farne un uso smodato! E il primogenito mi nasce tra due mesi non uno!
Ah, Paolo Paolo, da te che lavori nelle informazioni, mi aspettavo qualcosa di meglio! :p
valè... guarda che la storia che i localy gay sono pieni di gnocca è vecchia.... non ce crede piu nessuno :p
anche RLI la ripete in continuazione e peerson pure... fai un po te!!!!
-
Porterò le prove... E Grigio ha accettato di venire con me quella sera!
-
Spalle al muro mi raccomando!!! ;)
-
Alla prossima edizione verrò con il pugnale fra i denti!!! Se penso che ce la siamo persi per non ho capito bene quale ragione, mi viene da piangere..
Foto stupende, location eccezionale, baldi giovani aitanti e fieri, arrosticini e tanta brace..
-
Quote:
racignmania
Spalle al muro mi raccomando!!! ;)
... E mutande pesanti!!!
-
Quote:
kamchaaka
Hoooo piano, piano..non vendiamo i Biglietti senza un evento, quello che mi propongo è organizzare a Breve Un bel URBANO(Colossale e magnifico..roba da CRW), in cui ci piazzerò il martire nello scenario..non sarà un evento in se stesso, ma una giocatona a tema..mazza fatemi andare in ferie prima.
Io il martire non lo faccio...
Quote:
Staffy
Sono il terzo della combriccola...
-
Se mi procuri quella cappero di cinghia per l'H&K ci faccio un pensiero :giggle: in realtà stavo aspettando un AK corto... :p ma con QUALCUNO sembra difficile incontrarsi... da quando a casa ha un divano nuovo ed una semimoglie.. è difficile fargli fare trasferte nel lontano ovest :twisted:
-
Qualcuno ha ancora del materiale video che vuole contribuire per l´episodio di Squaddie Tv ?
-
io ce l'avrei, ma il socio che ha fatto i filmati è in ferie e non so se riesco a reperirlo a breve
se non hai fretta, fammi sapere ;)