Visualizzazione stampabile
-
"andare off topic" è quello che hai fatto tu, questa è (era) una recensione di una asg non un topic di propaganda pro-ics
quindi smettiamola di dare giudizi soggettivi, che tanto non servono a niete, visto che pochissimi di noi hano posseduto molti modelli di molte marche e quindi sono in grado di fare una comparazione oggettiva (forse, in quanto tutti sappiamo che modelli identici della stessa casa produttrice possono avere problemi o difetti differenti, in questo sono d'accordo con jane che dice che l'acquisto e il funzionamento di un'asg è in gran parte legato al c***)
piuttosto facciamo i complimenti all'autore della recensione che è ben fatta e scuosiamoci con lui per averla rovinata :oops:
ps.
se proprio vuoi continuare la discussione apri un thread dal titolo "ics è la marca piu affidabile??" e guarda cosa ne emerge no??
-
nn c'è bisogno ...fidati :wink2:
-
a costo di rischiare il flame:
sei davvero irritante !!! :evil: :evil: :evil:
-
-
io ho acquistato un m4 pistol e ho fatto una brevissima recensione...cmq ne sono contento.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=38180
-
caino ma nel filmato da te postato che batteria hai usato?
-
-
sono molto tentato dalla versione pistol,qualcuno sa la potenza effettiva?e cmq sarebbe possibile mettere un calcio per m4 sulla versione pistol?sono un pò tirchio e se riesco a risparmiare :roll:
-
sulla versione pistol se ho capito bene c'è la possibilita' di inserire un calcio telescopico poichè e' fornito di un tappo, io ho un m4 ris di marzo 07 e monta lo stesso gb e motore turbo 3000 del pistol e del cqb, il mio usciva leggermente over circa 1,07 j e ho dovuto tagliare un pochino la molla.
-
così no sono costretto a pagare 100 euri in più..cmq se esce sul j bene,ci sto facendo un pensierino,al massimo anche senza calcio come arma da backup,sono uno sniper e attualmente giro con due glock perchè non ho trovato un'asg compatta però questa mi attrae..