Visualizzazione stampabile
-
Però il soffocare ogni tentativo di discussione è sterile.
Per me il Berget è un ottimo esempio di gestione delle potenze di uscita e credo che nemmeno il padreterno possa venirmi a dire che la penso male, che non la devo pensare così, o che non posso esprimere il mio personale parere e discutere su un argomento che ci tocca tutti.
A volte mi sembra che nominare l'overjoule, sembri inneggiare al rito satanico.
Le leggi ci sono e siamo tutti daccordo, questo non vuol dire che non se ne possa discutere liberamente, mi sembra ci sia un atteggiamento a volte troppo censorio della cosa.
-
ho visto foto di persone ferite anche con asg underj....anche se il posto si riterrebbe sicuro gli incidenti capitano sempre..votato no,anche se non vedo cosa centri il tiro al bersaglio col softair sinceramente :confused: si usano anche altri tipi di armi e non vedo per quale motivo coinvolgere le asg modificandole e portandole overj....
-
Voto SI, anche se in contro-tendenza, trovo che una pubblicità non faccia male a nessuno, al contrario è una forma di informazione che può risultare sempre utile.
Anche in caso possa non interessare a me in prima persona, non voglio togliere la possibilità ad altri di informarsi su altri tipi di attività ludiche, sempre nel campo del softair o similari.
Abbiamo già tante limitazioni (alcune imbarazzanti paragonati ad altri paesi), aggiungerne un'altra mi sembra una privazione veramente eccessiva.
Questo è il mio pensiero.
-
Ho appena votato NO. Mi sembra un controsenso e su SAM si sta meglio senza over... se autorizziamo il discorso dell'OverJ in eventi che utilizzano armi (tra 1J e 7,5J parliamo di armi a limitata capacità offensiva...) contro bersagli inanimati, cosa vieterà poi al bimbominchia di turno di chiedere come portare a 10000 j il suo bolt cinese, comprato a 30 euro alla bancarella della festa del paese, in quanto il suo intimo essere SNAIPER viene sminuito dal tiro contro la lattina a 30 metri, lui vuole quei fottu7i 2 km che sa di poter fare come ogni buono SNAIPER sa fare... e questo è vero perchè glielo ha detto il cugGgino di suo cugGgino.....
No grazie meglio restare sui nostri pochi (ma buoni) 35 metri
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
Voto NO più che per il presente ma per il futuro: il decreto che entra Luglio parla chiaro , gli strumenti "softair" non possono essere al di sopra del J di potenza ... sarebbe un autogol immenso per SAM.
scusate se quoto beppe ma quanto da lui scritto rispecchia come la penso io e spero anche la maggior parte di NOI softgunner..
aggiungo ironicamente e senza alcuna voglia e intenzione di polemizzare che ::
:D:D:D...per altri tipi di sport ci sono dei poligoni appositamente attrezzati!!!.. :D:D:D
saluto a tutti
houston
-
Votato NO.
Come già detto da altri il Softair prevede l'utilizzo di repliche con potenza minore di 1 Joule.
Tutto il resto non credo debba essere pubblicizzato su community dedicate al Softair (come SOFTAIRmania), ma su altri forum/siti/blog... specializzati.
My $.02
Erpoggio
-
-
Se fatto rispettando la sicurezza non vedo cosa ci sia di male.
-
Il mio voto è NO!!
Essere over, vuol dire rovinare l'essenza di questo sport.