Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
La ragione sta nel mezzo diciamo che ti da un tot di soldi e via, anche se magari avresti diritto all'importo completo, non so se questo ragionamento è comune in tutta italia o solo in Alto Adige.
Va detto che oltre alle lacune del CC e del CP, i carceri italiani sono strapieni quindi per i reati minori il giudice è quasi costretto a commutare pene che prevederebbero la detenzione, con arresti domiciliari e/o ammende che il più delle volte manco vengon pagate..
I tribunali sono sommersi di cause, i tagli dei fondi in molte cancellerie minori, fanno si che si scrivano ancora le ricevute con la carta carbone, l'introduzione del Giudice di pace a dato un "leggero" respiro per le cause minori, ma anche qui (essì perchè in Italia si fà causa anche per unvetro rotto) e specialmente nelle grandi città, il numero di cause è enorme, basti pensare che ho depositato un atto a firenze .il 13 Gennaio ed il n°di ruolo era già al 231....
Per quanto scrito sopra ovviamente il cittadino percepisce la sensazione che la giustizia italiana tuteli più il ladro del derubato.
Fine OT
-
Caro die sto infame va in giro con un ferrari e una porsche che si e' guadagnato truffando tutti noi..... questo di bollo al ferrari paga di + quanto prendo io spaccandomi 9-10 ore al giorno di lavoro, vuoi mettere la soddisfazione di trovarselo in mezzo alle mani !!! mamma me'........
-
Quote:
LA VOLPE
Caro die sto infame va in giro con un ferrari e una porsche che si e' guadagnato truffando tutti noi..... questo di bollo al ferrari paga di + quanto prendo io spaccandomi 9-10 ore al giorno di lavoro, vuoi mettere la soddisfazione di trovarselo in mezzo alle mani !!! mamma me'........
sono totalmente d'accordo con te, che qualcuno dalle parole passi ai fatti
-
ragazzi dimenticate che ha venduto Eotech spedendo silenziatori lo ha fatto in una compravendita privata, quindi qui è tutto a favore del venditore che può fare tutto lo schifo che vuole e anche se finisce davanti a un giudice ha ragione, in quanto ha mandato materiale di pari valore, oppure sakko ha capito male e ha ordinato i silenziatori e non l'Eotech, può anche dichiarare che ha spedito l'Eotech ma che sakko vuole cavalcare l'onda diffamatoria nei suoi confronti dichiarando che in realtà ha ricevuto silenziatori, etc... In pratica ha tutte le armi della nostra giustizia a suo favore
-
Quote:
RedFoxy
ragazzi dimenticate che ha venduto Eotech spedendo silenziatori lo ha fatto in una compravendita privata, quindi qui è tutto a favore del venditore che può fare tutto lo schifo che vuole e anche se finisce davanti a un giudice ha ragione, in quanto ha mandato materiale di pari valore, oppure sakko ha capito male e ha ordinato i silenziatori e non l'Eotech, può anche dichiarare che ha spedito l'Eotech ma che sakko vuole cavalcare l'onda diffamatoria nei suoi confronti dichiarando che in realtà ha ricevuto silenziatori, etc... In pratica ha tutte le armi della nostra giustizia a suo favore
Purtroppo nonostante sia la parte lesa devo quotare Red e allo stesso tempo i miei genitori che cercano di farmi lasciar perdere con motivazioni anche 'convincenti': c'è gente qui fuori dalla porta di casa mia che ha fatto ben di molto ma molto peggio e ancora gira come se niente fosse ..
Con questo non dico che lascio perdere ancora anzi sono attivo da quel punto di vista, ho solo incontrato qualche problema sul quale vi aggiornerò lunedì.
Certo non sono neanche uno che ha voglia di perdere tempo e denaro per qualcosa che non porterebbe da nessuna parte, vediamo se riesco a cavarne qualcosa settimana prossima.
Nel frattempo ringrazio i cuore tutti quelli che sono intervenuti e continuano a farlo e mi faccio un augurio vista tutta la positività che ho incontrato qui su Sam: spero che tutti questi 'buoni propositi' possano portare a qualcosa qui in Italia nel futuro..
Rep + a Gaetano
-
Dai Sakko nel caso peggiore che non riesci a cavarne niente, avrai un club tutto dotato di silenziatori sniperMK XD
-
Forse forse l'unica cosa da fare è avvisare tutti i siti tipo astagun asgmarket ecc ecc della presenza di questo individuo,magari fornendo le e-mail con cui è usuale registrarsi, o altri dati per risalire a lui (dati che ignoro, non sono del settore) almeno altre persone non si beccheranno la fregatura e se alla fine, ma ne dubito, tutti i siti del genere, gli impediranno di vendere qualcosa sarà una mezza vittoria, e gli toccherà andare a lavorare, spero in miniera o in fonderia come addetto all'altoforno (senza la tuta, come si faceva una volta), per mantenere quelle Burago troppo cresciute che guida, anche se da canto mio spero che le persone che truffano siano costrette dalla giustizia divina a spendere tutto in medicine.....magari antidiarroici.
-
Ciao ragazzi anche io sono stato truffato da blazing orange, il sito era in chiusura e svendeva tutto a prezzi molto bassi, cosi visto l'occasione ho fatto un ordine.
1 tattico e altra attrezzatura per la modica spesa di 137,00 euro pagato con poste pay..........sto ancora aspettando il pacco.
Ho provato tantissimo volte a contattarlo ma senza nessuna risposta,cosi ho fatto denuncia, speriamo che tutto si sistemi
-
ok con redfoxy, in questo caso ha mandato merce di pari valore, e invece chi come me stà aspettando di ricevereì materiale regolarmente pagato e mai arrivato ??? il problema che la legge italiana va interpretata come la divina commedia... magari un giorno passeremo anche dalla parte del torto per aver pagato e molestato tramite email per non aver ricevuto un cxxxo di niente......... una cosa e' certa trovarselo di fronte gli farei il ferrari da giallo a rosso sangue........
a comunque dal video si evince che le tirate con la ferrari le fa su dei stradoni a monza........e per poco non butta all' aria i 2 passanti sotto la galeria.
-