Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ,quali fucili utilizzate per cecchinare "quali sono i vostri atrezzi del mestiere":-d . la mia unica richiesta è che si eviti in tutti i modi di fare critiche e discussioni sull ' utilizzo di fucili b.a. o asg elettriche , detto questo ecco il mio schioppo , soprannominato :la labbarda , dai miei compagni a causa del peso "piu di 6 kg e delle dimensioni :-d "m14 wood marui dipinto od con colori tamya con ottica m3 3.5-10x40mm cinghia in cuoio , 2 caricatori marui da 440 bb e bipiede basculante:-d (mi scuso con doc se ho aperto un post inutile prima, cosi le dimensioni possono andare ? )
https://img297.imageshack.us/img297/...scn0016ic4.jpg
-
e' ancora un po' grandina, riesci a postarla in 800x600?
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
mi erano sfuggite queste foto di flaka.. :d
cmq questa sopra è proprio spledida, anche se da bravo salentino non amo molto la neve! :omaggio:
-
silk87 ti capisco pienamente, stesso bimbo configurazione molto simile alla tua solo che io sono arrivato a 6,4-7 kg di peso ed a 125 cm, i primi tempi non sai come avevo le braccia ma dopo u pò....
bè per me il gioco vale la candela, è e sarà il mio amore....
-
Quote:
Originariamente inviata da
seamad
silk87 ti capisco pienamente, stesso bimbo configurazione molto simile alla tua solo che io sono arrivato a 6,4-7 kg di peso ed a 125 cm, i primi tempi non sai come avevo le braccia ma dopo u pò....
bè per me il gioco vale la candela, è e sarà il mio amore....
se non ero d'accordo con te , un anno fa non avrei comprato questo bimbo e sicuramente non gli avrei montato tutto quello che c'è , però sono contento anche quando tutti mi dicono che per loro è troppo pesante perchè a me piace così e se provo a prendere altri fucili mi sembra di avere in mano dei giocattoli :-d "tra allenamenti in palestra e giocate ora riesco a spararci tenendolo con un braccio solo:-d:wink2:"comunque complimenti per la scelta , a quando le foto ?
p.s. per doc o provato a ridurre le foto , fammi sapere se vanno bene , se non vanno bene penso che questa volta mi punto la canna in bocca alla full metal jachet e mi sparo un pallino:roftl:
-
ciao flaka , per caso hai anche un nick identico in sniperseal o è solo una coincidenza? comunque sia bella mimetica , peccato che nel nostro campo fa un po di neve forse una volta in un anno :-d
-
cosi vanno benissimo, anzi:
ragazzi prendete esempio da silk per la dimensione delle foto da postare!
-
ok grazie doc , ora che so come devono essere non sbaglio più !
-
@doc.....scusa la mia esagerata incapacità col pc,ma non so diminuire......
@silk87.....si sono lo stesso di sniperseal.nel tutorial fatto da lui ci sono le foto della mia ghillie
@r6.....da noi nevica poco e male,ma quella volta che nevica è bello mimetizzarsi,pensa che l'ho "confezionata" in meno di 2 ore,peccato per gli occhiali da discomusic,ma avevo esaurito le lenti trasparenti
-
se me le mandi te le ridimensiono io ;-)