Zek siamo di bocca buona........e poi sai che l'importante è altro in quel raduno.....vai tranquillo che piacerà a tutti...
Visualizzazione stampabile
Zek siamo di bocca buona........e poi sai che l'importante è altro in quel raduno.....vai tranquillo che piacerà a tutti...
;)
ps....il tank sta per salire sul tavolo operatorio....:saw:
ma certo che và bene a tutti, come dice Somalo è un raduno, non un torneo competitivo. In quanto all'FTH direi di non esagerare, è comunque macchinoso come regole, al massimo valuta il ruolo del medico, molto semplice e intrigante.
Funziona cosi:
il giocatore colpito si dichiara, si mette una fascia alta visibilità (per non prendere altri pallini) e rimane fermo magari seduto
il medico ha tempo 10 minuti per raggiungere il colpito, può trascinarlo al riparo (anche aiutato) e curare il ferito applicandogli una fascia bianca
Il medico deve rimanere con il ferito 2 minuti e non può sparare.
Ha un numero massimo di 10 fasce
Può curare tutti tranne se stesso
Il giocatore può essere curato una volta sola, poi per rinascere deve recarsi in punti stabiliti dove lascia la fascia (in modo che i medici possano rifornisi)
E' una cosa semplice ma molto funzionale, ovviamente i medici devono avere una fascia bianca con la croce rossa..
Ah me l'idea di ispirarsi all'fth non dispiace ho sempre voluto provare, anche solo con bb limitati e con l'idea medico di Raptor!!
Io solo e cmq monofilari...anche se giochiamo nella maniera tradizionale.....l'idea di limitare cmq i colpi.....aiuterebbe un gioco + tecnico..
900 e poi si torna a ricaricare al campo base....eviteremmo gente che innaffia la montagna....con me sfondate una porta aperta....qualità non quantità..
adesso non la menare perchè con il ptw hai 130 bb.... scherzi a parte per me va benissimo. 900 bb imbustati + quelli nei caricatori e finiti questi si torna alla base a fare il carico. Per chi usa minimi o simili 2500 e via andare. Come al Berget.
Se sono in vena porto il ptw pure io, se no normale, tanto l'asg non fà il giocatore :asd:
io pensavo di rispolverare la condor.... :giggle:
Attenzione che solitamente quando c'è Somalo piove... O.o
ma volete costringermi a prendermi i monofilari?!? :p