Visualizzazione stampabile
-
rotto il carrello pure tu, io ne ho gia spaccati 4 e oggi ho rotto l'ennesima guida.
prova a vedere sull'upper, la parte su cui sbatte il carrello prova a vedere se e come è rovinata perche vorrei fare un paragone con la mia cosi da verificare se vanno in battutta piu o meno tutti alla stessa maniera...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
rotto il carrello pure tu, io ne ho gia spaccati 4 e oggi ho rotto l'ennesima guida.
prova a vedere sull'upper, la parte su cui sbatte il carrello prova a vedere se e come è rovinata perche vorrei fare un paragone con la mia cosi da verificare se vanno in battutta piu o meno tutti alla stessa maniera...
Fallo bollire come ho fatto io e vedrai che tiene, fidati ;)
Quote:
TEX_ZEN
Vado a vedere.
-
17 allegato(i)
Galleria fotografica :D
Bolt Carrier:
Allegato 87541Allegato 87542Allegato 87543Allegato 87544Allegato 87545Allegato 87546Allegato 87547Allegato 87548Allegato 87549Allegato 87550Allegato 87551Allegato 87552Allegato 87553Allegato 87554
Upper Receiver:
Allegato 87555Allegato 87556Allegato 87557
Appongiando verticalmente il carrello su un piano noto che la zona dove agisce il bolt stop è leggermente più bassa dell'atra! Direi che si parla di centesimi. Si potrebbe tentare di abbassare la parte dove c'è il nozzle guide..
TEX ma anche sul tuo la leva del bolt-stop che ingaggia il carrello ha un gioco laterale?
-
farlo bollire o no non cambia niente, saltano tutti perche sono fatti male, fidati;)
vedo che hai gli stessi segni che ho io in battuta del carrello, io pensavo di modificarlo incollandoci degli inserti gommati, spero di riuscire a preservare i carrelli in questo modo
per il bolt stop tu intendi la leva esterna o il meccanismo interno a contatto del carrello?
-
1 allegato(i)
Quote:
TEX_ZEN
farlo bollire o no non cambia niente, saltano tutti perche sono fatti male, fidati;)
vedo che hai gli stessi segni che ho io in battuta del carrello, io pensavo di modificarlo incollandoci degli inserti gommati, spero di riuscire a preservare i carrelli in questo modo
per il bolt stop tu intendi la leva esterna o il meccanismo interno a contatto del carrello?
Ti dico che invece tiene. Dopo che l'ho bollito avrò sparato altri venti caricatori ed era ancora intatto.
Se metti degli spessori sul carrello non è che causi noie al ciclo?
Parlo della leva che agisce sul carrello a fine colpi, percui è interna.
Allegato 87560
-
ok, ti accontento e lo faro bollire:)
non voglio spessorare niente, soprattutto il carrello.
pensavo piuttosto di abbassare il blocco di battuta (la corona che contiene l' hu) e su quella incollare un disco di gomma, vedro se è una modifica fattibile
per il leveraggio ti chiedevo perche esternamente c'è il bolt catch che a sua volta agisce su un leveraggio interno.
quel leveraggio è normale che giochi lateralmente nel suo castello e proprio perche gioca a molti (me compreso) ho visto che a volte impunta il carrello e non lo fa piu Sbloccare.
per risolvere io ho arrotondato tutte le parti a contatto della leva e del suo castello cosi da non farlo impuntare
-
Quote:
TEX_ZEN
ok, ti accontento e lo faro bollire:)
non voglio spessorare niente, soprattutto il carrello.
pensavo piuttosto di abbassare il blocco di battuta (la corona che contiene l' hu) e su quella incollare un disco di gomma, vedro se è una modifica fattibile
per il leveraggio ti chiedevo perche esternamente c'è il bolt catch che a sua volta agisce su un leveraggio interno.
quel leveraggio è normale che giochi lateralmente nel suo castello e proprio perche gioca a molti (me compreso) ho visto che a volte impunta il carrello e non lo fa piu Sbloccare.
per risolvere io ho arrotondato tutte le parti a contatto della leva e del suo castello cosi da non farlo impuntare
Prima di fare una modifica del genere proverei a limare il carrello per vedere si risolve ;)
-
limare il carrello?
come e perche? spiegami cosa hai in mente...
-
Quote:
TEX_ZEN
limare il carrello?
come e perche? spiegami cosa hai in mente...
Visto che cede a causa delle botte, se con la lima lo abbasso in modo che tocchi prima la parte più grossa potrebbe risolvere il problema.
-
cosa intendi per parte grossa...
capiamoci bene perche qua una soluione dobbiamo trovarla senno sto cazzo di schioppo è inutilizzabile...