mmm... rossa? non s'intona con il tan :giggle:Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
Visualizzazione stampabile
mmm... rossa? non s'intona con il tan :giggle:Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
nn è detto che si deve rompere perforza :s
non intendevo quello... era solo per scherzare sul fatto del colore che con il tan dello scar non si intona... visto che in giro si legge se tal tattico sta bene su tal mimetica :wink2:
l'ho capito :( mica sono rincogl...to :shocked: , cmq se dovesse succedere ti consiglio la king arms, è quella che io ho montato, è piu' flessibile e resistente, anche se ti consiglierei di farlo ugualmente, perchè quando la vedrai quella originale ti verra' veramente da ridere , la confronterai con la kingarms e capirai la differenza è abissale
se ti succede durante un game come è accaduto a me o ancor peggio in un torneo sono caxxi. :d
eh caro buon wind... te l'avevo detto di non prenderti il fucilozzo con lo scarpone di legno!!! x fortuna che a jesi hai la mia minimi!!! :wink2:
questo è l'esempio di un ottimo compagno di squadra :wink2:Quote:
Originariamente inviata da carra
domenega spakemo tutto !!!!
ci puoi giurare! :snipersmile: :2gunfire: se vinciamo anche questa edizione siamo come valentino al mugello.. 5 di fila! :champion:Quote:
Originariamente inviata da wind
anzi.. mi sa tanto che questa è stata la 6a x vale...
tanto alla fine tutti i modelli qualche problema lo tolgono fuori...
almeno in questo sembra che i difetti escano allo scoperto subito e subito si possono risolvere...
come ha scritto un ragazzo... bisogna comprare una qualsiasi asg di una qualsiasi marca basta che ci vada bene e spendere qualcosa per sistemarlo...
io ho avuto tutte le marche e le aste spingi pallin si sono rotte su....
g&g - g&p
il nuovo commando g&p era la rivelazione rotto lo spingi pallino...quindi g&p difettosi
degli ics molti ne parlano come i peggiori e poi senti di gente che c'èp li ha e sono la perfezione...
i gusci dei marui li conoscete
dei classic lo scar sarà il mio primo, ho capito che hanno problemi come più o meno tutti gli altri..
sono asg industriali con mille pezzetti, e non ci sono cazzi sono difettose i una o più parti, altrimenti non funzionerebbe cosi bene l'asftermarket e i vari kit... anzi secondo me li fanno deficitari apposta....
dove posso comprare l'asta spingipallino della king arms che nel sito di safarà non c'è?
su safarà c'è questa che ho già... andrà bene?
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=353