Visualizzazione stampabile
-
e lo so, ma a lungo i pro boots anche se indistruttibili mi danno fastidio ai talloni...volevo provare i lowa gtx ma costano...quindi vorrei provare adesso i magnum classici che sembrano morbidi, o i magnum elite 2 che mi consigliava Kam...ho bisogno di uno scarpone leggero e morbido purtroppo...oltretutto la caduta con la moto mi ha reso il pede ancora + delicato...per ora riesco ad indossare solo i meindl, ormai distrutti...e anche quelli son pesanti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Affermativo.
Ha un liner traspirante Reissa, che credo sia lo stesso dell'Arktis Waterproof...
Veramente un bellissimo articolo... Molto cattivo.
negativo, la Reissa è koreana una low budget producer
mentre l'arktis utilizza la Millerain, britannica..a livello di filati, siamo li....ma a traspirabilità dovrebbe essere inferiore il Millerain, essendo un pò antiquata come fabbrica.
---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:40 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
e lo so, ma a lungo i pro boots anche se indistruttibili mi danno fastidio ai talloni...volevo provare i lowa gtx ma costano...quindi vorrei provare adesso i magnum classici che sembrano morbidi, o i magnum elite 2 che mi consigliava Kam...ho bisogno di uno scarpone leggero e morbido purtroppo...oltretutto la caduta con la moto mi ha reso il pede ancora + delicato...per ora riesco ad indossare solo i meindl, ormai distrutti...e anche quelli son pesanti...
I magnum elite II 9"con suola in vibram, cuoio primofiore, sono stati il meglio che abbia mai usato per molti anni, in 20 anni, ne ho cambiato solo due paia, e solo perché passarono da suola Urban a quella attuale, vibram sierra..tuttaltro Grip, ciò equipaggiato tutto il club, dieci anni fa, solo che abbiamo notato, che l'ultima produzione, non è piu allo standard eccelso di una volta..e visto il costo..diciamo che se li trovi sotto i 100 euro possono valere, ma contro Hanwag e altri marchi a costo identico...perdono punti.
Lascia stare eventuali scarponcini di ultima generazione tipo Oakley e Lowa, ne faccio fuori uno al anno...suole di merda e tenuta pessima non sono un cambio equo per leggerezza e comodità.
-
be il prezzo è quello...sui 100 euro...lowa e altri li lascio
-
allora vai..tranquillo, un buon trattamento di grasso sopra, e sei a posto, sono caldi quanto basta per l'inverno ma da non friggerti i piedi in estate, alti in caviglia e con una soletta anti shock..e al contrario dei Lowa, antiscivolo su sassi bagnati o viscidi vai tranquillo.
-
grazie! in settimana li ordino!
-
io vedro di procurarmi un altro paio di meindl...
-
problemi...i magnum elite 2 in inghilterra si trovano a 120E circa...in italia il prezzo sale...i venditori uk non spediscono in italia....
a sto punto vedo i lowa gtx....nada il prezzo sale a 190 in italia...mi date altri consigli?
-
prova gli altberg...io li ho presi tanto per provare e ne sono rimasto molto contento...presi usati ma perfetti sulla baia intorno ai 60€
-
i nuovi pro-boots in dotazione alle truppe sono altberg...di tanto in tanto si trovano su ebay a 75-80 sterline spediti verso l'italia...nuovi...
-
MI BUTTATE QUALCHE LINK PLEASE?
grassie