Visualizzazione stampabile
-
Rigger belt o molle padded beltc con relativa pouch.
-
Scusate, quindi che tengo buono??? Posso considerare i meindl post 2005??? Quindi comunque corretti oppure no??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Approvo anche quello.
Trick: se devi usare un backpack, puoi appenderlo all'esterno dello zaino usando le fascette da elettricista (o qualsiasi altro sistema di aggancio)...
mi fai venire come al solito strane voglie (di compere ovvio :p ) ma come ce lo fisso dietro il backpack? mica ho capito...
-
Quote:
dari0
mi fai venire come al solito strane voglie (di compere ovvio :p ) ma come ce lo fisso dietro il backpack? mica ho capito...
Io fisserei il camel ad un fianco dello zaino usando i D ring di uno ed i passanti molle dell'altro e tante fascette. un pò sbilancia ma non aumenti troppo la sagoma.
@andrea : scusami ma non so aiutarti :(
-
Capito... provo in altro 3D...
-
Quote:
Fratellino
Rigger belt o molle padded beltc con relativa pouch.
In quel caso puoi considerarla una 2nd line a tutti gli effetti.
@ dari0: Fratellino dice bene... gli zaini moderni (anche non MOLLE) sono pieni di punti di ancoraggio dove agganciare la sacca di un idratatore. Puoi usare fascette da elettricista, fastex, bungee cords, tutto quello che ti viene in mente...
-
e poi Dari0 i nostri lo fanno sempre di appendere il camel sul lato!
-
gli zaini issued hanno tutti i fastex per montarci le side pouches, che sono pure compatibili con il camel issued...il che risolve molti problemi...
-
What's that ??
Ragguagli al riguardo ??
-
Quote:
Fratellino
copia in dpm del vest molle ddpm issued...