Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
Il primo anno ho usato un 3 days, niente male, agli ingaggi sganciavo e via, non ti serve nulla di più.. L'antizanzare compralo in Svezia, i nostri, servono alle zanzare per fare l'aperitivo...
Giusto! le zanzare sù sono grande come elicotteri!!!!
British-
-
1 allegato(i)
Allegato 69880
Il prodotto è questo. Lo trovate in loco. E funziona.
-
quelli soliti non funzionano?
-
Quote:
sgGUNNY
quelli soliti non funzionano?
servono alle zanzare per banchettare allegramente... il costo dell'antizanzare è similare ai nostri, solo che il loro funziona.
E' 2 anni che come un pirla me ne prendo una boccetta per la Svezia e basta, quest'anno mi prendo la confezione da 6 minimo; sul ns campo è pieno di zanzare, usando lo "svedese" manco ti ronzano attorno...
---------- Post added at 10:02 ---------- Previous post was at 09:59 ----------
OT
British, la foto che hai in avatar è bellissima, risale alla guerra delle Falckland se non sbaglio!!
FINE OT
-
Ci si vede al Berget!!!!!
Iscrizione effettuata!!!
-
Idem iscrizione effettuata !! ;) ci si vede in Svezia !!
-
si sta ingrândendo parecchio il contingente italiano... non so come funziona la suddivisione delle compagnie, ma non sarebbe male essere nella stessa.
bom, alla peggio c'é il beer party per far conoscenza...
-
se sei nel 5° ,come mi pare di capire, ti trovi nello stesso campo base di molti italiani... vedrai ci vuole un'attimo a fare conoscenza...
-
Quote:
Raptor_
servono alle zanzare per banchettare allegramente... il costo dell'antizanzare è similare ai nostri, solo che il loro funziona.
E' 2 anni che come un pirla me ne prendo una boccetta per la Svezia e basta, quest'anno mi prendo la confezione da 6 minimo; sul ns campo è pieno di zanzare, usando lo "svedese" manco ti ronzano attorno...
---------- Post added at 10:02 ---------- Previous post was at 09:59 ----------
OT
British, la foto che hai in avatar è bellissima, risale alla guerra delle Falckland se non sbaglio!!
FINE OT
That's right British is best!!!! 18 soldati argentini per ogni soldato inglese!!!!
-
Quote:
british-
That's right British is best!!!! 18 soldati argentini per ogni soldato inglese!!!!
Non mi sembra che sia una cosa su cui si possa scherzare.
Complimenti....
Rep-