david della 501teseo di reggio emilia
ciao a tutti ho letto quasi tutti i commenti sull'argomento e credo che gli organizzatori abbiano fatto il possibile io non ero presente all'evento anche se un club amico mi aveva invitato a loro spese perche' valutando attentamente si percepiva l'impossibilita' dell'evento facendo attenzione ad alcuni dettagli:800 persone,mil sim in italia di proporzione megalitiche,prima esperienza del club organizzatore in collaborazione con i falchi del chianti (che non esiste realmente e legione incursori che e' 1 iscritto),regole poco chiare che cambiano come il tempo,sbarco di massa (grazie a dio che non e' successo niente)
credo che l'unico errore da parte di chi ha organizzato e' stato quello di essere troppo ottimisti e sopratutto inesperti ma bisogna riconoscere l'impegno mostrato e il loro obbiettivo davevano ottenerlo con il tempo creando basi ed esperienze con eventi molto piu' umili x capire cio' che andava bene e cio che doveva essere migliorato.
mi addolora molto avere conferme che noi italiani tendiamo a essre incivili insultando e devastando cio' che altri ci mettono a disposizione quindi mi sento vicino agli organizzatori che sicuramente hanno messo l'anima nel loro lavoro