Shirt tropical in A-Stan non sono certo una novità... Se ne son viste chiaramente in diverse foto, sia tea-bag che "old-school" ;)
Visualizzazione stampabile
Shirt tropical in A-Stan non sono certo una novità... Se ne son viste chiaramente in diverse foto, sia tea-bag che "old-school" ;)
dal neck io dico smock e non shirt
smock tropical?
Ieri mi ha preso un dubbio idiota.. sappiamo che i reggimenti della Household hanno cominciato a sottopannare i beret badge nel 1989.. ma nello stasso anno anche anche introdotto l'analoga TRF o questa è antecedente?? Cribbio, non riesco più a ricordarmelo... :oops:
(tradotto... se trovo una TRF delle guardie su una DPM 68, sono autorizzato a pensare che possa essere stata cucita PRIMA del 1989 ??)
le trf sono state introdotte per tutto il british army nel 1989, ma gia prima erano in dotazione le DZ patche e le truppe in germania gia dal 80 usavano delle trf, piu o meno simili a quelle adottate poi, quindi e possibile che ci siano capi 68 con trf in giro...
una domanda...seconda la vostra esperienza mettere un completo gortex all'interno di uno stuff sack di quelli da sacco a pelo comprimibili ha qualche effetto sul goretex stesso, anche se solo per la durata della partita/torneo etc...
e che mi sto preparando per la wsn e sto pensando come ridurre gli ingombri...
un altra cosa, mi sapere dire qualcosa del sacco a pelo americano intermediate cold weather americano...che dovrebbe essere in dotazione all'us army...viene indicato come utilizzabile fino a -23...boh...anche perche il prezzo sarebbe molto interessante...
gli stuff sack sono ottimi prendili ad occhi chiusi, tra l'altro ci sono belle offerte...considera pure la snugpack, io ho il softie 3 per temperature fino a max 0°/5° mi ci trovo benissimo ed è piccolissimo, certo tu dovresti prenderne uno migliore, ma io andrei sempre sulla snugpack, di quello americano non so dirti nulla purtroppo.
Allegato 63474
Oggi in un mercatino ho trovato sta cosa a pochi soldi e ho pensato bene di prenderla..Qualcuno mi dice se posso fare qualcosa con questo? ( anche se so che è dell'us army)
puoi mettertela addosso per giocare a softair...
si beh non in quel senso Trave..nel senso se posso fare qualcosa di british con quella.. o non la usano proprio?