pensa che invece a vederli in foto con la montatura CB mi sembravano una figata... son proprio così orrendi?
Visualizzazione stampabile
Nel mio club ce l'hanno in 4-5 alcuni neri altri con la montatura CB e lente "copper". Quelli neri sono carini ma quelli cb sono proprio brutti perchè la montatura è di un marroncino strano, sembra quasi color rame. Invece la lente copper, anche se io personalmente mi trovo male, è da consigliare perchè da luminosità al punto giusto e riesci a vedere bene anche in zone d'ombra (un pò come le lenti gialle da tiro ma molto meglio)
più che una news una considerazione sull'utilizzo della Serpa nell'USMC e non solo... articolo molto interessante dal mio punto di vista.
https://militarytimes.com/blogs/gear...erpa-holsters/
Bè in effetti la questione dello sporco interessa parecchio anche noi, per quanto mi riguarda userei una serpa solo montata su attacco MOLLE da usare su un PC; come cosciale o sulla cintura Safariland tutta la vita...
l'hanno aggiudicata ieri, li produrranno Eagle e Propper (a portorico)
Quote:
Eagle Industries Unlimited, Inc. of Fenton, Mo., is being awarded a $50,184,912.84 delivery order (0001) under Firm Fixed Price, Indefinite Delivery, Indefinite Quantity contract M67854-11-D-3071 for USMC Packs, Training Materials and data reports. Fifty-two percent (52%) of the work will be performed in Mayaguez, Puerto Rico, while forty-eight percent (48%) will be performed in Lares, Puerto Rico. Contract funds in the amount of $50,184,912.84, will expire at the end of the current fiscal year. This contract resulted from an unrestricted competition. The Marine Corps Systems Command (M67854), Quantico, Va., is the contracting activity (M67854-11-D-3071).
Propper International, Inc.
of Mayaguez, Puerto Rico, is being awarded a $47,527,535.12 delivery order (0001) under Firm Fixed Price, Indefinite Delivery, Indefinite Quantity contract M67854-11-D-3070 for USMC Packs, Training Materials and data reports. Eighty-one and one-half percent (81.5%) of the work will be performed in Puerto Rico and eighteen and one-half percent (18.5%) in Bozeman, Mont. Contract funds in the amount of $47,527,535.12 will expire at the end of the current fiscal year. This contract resulted from an unrestricted competition. The Marine Corps Systems Command (M67854), Quantico, Va., is the contracting activity (M67854-11-D-3070). Contracting Office Address:
M67854 MARINE CORPS SYSTEMS COMMAND 2200 Lester Street Quantico, VA
Occristo...proprio ora che pensavo di aver completato il mio setup 2011....:sad2: Bhè, vediamo come sarà stò nuovo pack system
Come fanno a produrli a portorico?
Pensavo che tutta la roba di dotazione dovesse essere prodotta solo ed esclusivamente negli states per essere berry compliant.
In ogni caso sono curioso di vedere questo nuovo zaino.
Portorico è degli Stati Uniti
Il Porto Rico è dipendente dagli USA, quindi magari c'è un cavillo che ne permette la produzione.
EDIT: Mi ha anticipato Grundig :p