Hai fatto "la prova siringa" ?
Hai preso il cilindro adatto per la tua replica?
Visualizzazione stampabile
Hai fatto "la prova siringa" ?
Hai preso il cilindro adatto per la tua replica?
si,funziona perfettamente non perde nulla!possibile che abbia delle perdite nell'hop up?
ok,il fatto che abbia il gruppo hop up in plastica può influire?
Ha poca importanza che sia in plastica o in metallo. Dipende se è difettoso o no ma questo tocca a te capirlo.
Il gruppo hop-up, in perse stesso, difficilmente è la causa.
Considera che, molte volte, i gruppi in plastica si rivelano meglio di quelli in metallo.....................
non è ics,è della classic army sportline series wide forearm,ovvero uno di quelli economici.
I pallini li pesca tutti ,per questo non da alcun problema e solo che non capisco dove perdo potenza,e sul gruppo aria non ho di sicuro delle perdite.L'unica è sul gruppo hop up ma non so dove...
montati due kit aria Snipermk + testa pistone mk su due stubby cinesi, stesso risultato a livello di potenza.. 0.6 uno, o.7 l'altro , dopo aver pensato e ripensato a tutto.. colpo di genio.. metto una canna da circa 300 mm e come d'incanto potenza a 0.95 uno e 1.01 l'altro.
ho l'impressione che i kit siano stati tarati proprio per una lungezza minima di canna di 140mm. ma non avnedo una canna di quelle dimensioni non ho potuto testare la mia teoria!!
Recentemente ho concretizzato una fissa che avevo da un po' di tempo: un M4 interamente (o quasi...) realizzato con componenti Sniper MK. 2 configurazioni: una con cilindro per canne lunghe (oltre 363 mm) e una con cilindro per canne corte (fino a 363 mm). in più ho inserito pistone in alluminio blu, teste pistone, molla Hammer 100 e ingranaggi 16:1 sempre della Sniper MK.
In entrambi i fucili (un m4 custom con canna da 509 mm e uno stubby con canna da 230 mm) risultati sono stati ottimi... anzi, più che ottimi!
Il sogno di tutti... 0,98 - 0,99 fisso!
Consigliatissimi! Niente perdite d'aria, fluidità della raffica e affidabilità. Costano un pochino, è vero... ma non devi fargli niente. Nessun accorgimento, niente teflon, niente trucchi. Compri, monti e spari! :)
Ah, dimenticavo... il tutto l'ho montato dentro un gearbox rinforzato Element con boccole da 7 mm SMK (per l'M4 custom) e dentro un gearbox A&K con boccole da 6 mm!
Insomma... son rimasto veramente contento degli acquisti! :) Quando ho aperto i gearbox (dopo un po' di games belli tirati...) nessun difetto, nessun graffio o segno di logorio.
P.S. E' tutto MADE IN ITALY, e non è poco... ;)
gli ingranaggi non sono made in italy, cmq secondo me la roba sniper, a parte le boccole in bronzo, non valgono quanto costano