Visualizzazione stampabile
-
sam alla fine è un po' il punto di incontro di tutti o quasi i softgunner di italia, dove si esprimono opinioni e si raccontano le esperienze delle domenicali o dei tornei ed è anche un forum libero alla fine. tutti si possono registrare e non si deve pagare, si possono mettere i propi setup , anche chiedere aiuto o dare il propio aiuto e ognuno può dare la sua opinione anche se non conta nulla come adesso alla fine è questo che permette a sam di andare avanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flack88
P.S. mi azzardo a fare un suggerimento agli ADMIN: esiste la possibilità che, al momento di aprire un nuovo post, venga controllato automaticamente attraverso una ricerca l'esistenza di un posto con titolo simile?
C'e' il pulsante per verificare ma dubito venga usato
-
Quote:
RedFoxy
C'e' il pulsante per verificare ma dubito venga usato
a me funziona automaticamente.. ma difatto è come usare il tasto cerca senza saperlo usare..... ti trova un 5 o 6 discussioni che al 90% delle volte non centrano niente...
-
io esprimo la mia....sincermante SAM per me rappresenta un punto di riferimento in questo ambito a cui mi sono accostato da poco(circa un anno) ma di cui sono follemente innamorato(dopo i motori certo).
per me SAM è come un vocabolario sul softair: estetica, meccanica, idee, tendenze....tutto quello che vuoi sapere sul softair lo trovi qui....non ce bisogno di fare altre ricerche con zio google....no, è tutto qui.
Questo credo valga oltre che per me, anche per la maggior parte delle persone che navigano su SAM.
Ce solo una nota a sfavore di questo splendido sito....ho fatto il moderatore e capisco benissimo cosa significa....non a questa portata certo...ma il succo è lo stesso: qui su SAM ce una certa riluttanza a rispondere piu volte ad uno stesso quesito....certo che è abbastanza deleterio per chi pratica la moderazione qui, ma per i nuovi utente non ce modo di capire....si certo usate il tasto cerca(classica risposta), ma se invece di rispondere cosi ci fosse una sezione tipo niubbo area dove chiedere e richiedere sempre le stesse cose....sarebbe cento volte meglio(lasciando il resto del forum pulito e ordinato con discussioni di carattere generale e recensioni bellissime non intasate da discussioni inutili),potrebbe essere un idea....resta il fatto che SAM è il punto di riferimento per moltissimi utenti virtuali e credo lo resterà per un bel pezzo.
come al solito ringrazio e faccio i miei piu sinceri complimenti per questo splendido sito e forum.
-
-
Eh ma che ohhhh...
Proprio ora che mi stavo divertendo con AND, OR e NOT... Mi pareva di creare dei circuiti logici. :asd:
Grande red! ;)
-
Quote:
Gabrybbo
Eh ma che ohhhh...
Proprio ora che mi stavo divertendo con AND, OR e NOT... Mi pareva di creare dei circuiti logici. :asd:
Grande red! ;)
Ma non siete mai contenti! xD
-
Quote:
RedFoxy
Ma non siete mai contenti! xD
Ehhh, che ci vuoi fare, siamo utenti, è nostro compito essere scontenti di tutto! :asd:
-
Grazie Red, speriamo favorisca la "navigabilità" di SAM. :scongiuro:
-
Non avevo ancora espressio la mia opinione nel topic: vedo Sam come un gran punto di raccolta di idee e materiale sul softair; forse però è troppo vasto, con sezioni anonime (multicam fc, chi ci va???!)... a mio avviso andrebbe compattato e reso ancor più fruibile e scorrevole (cosa non facile, lo so) e magari attivare una zona solo ed esclusivamente per neo utenti, dove vengano riportate le liste di tutte le recensioni e i collegamenti a tutte le niubboaree del forum, assieme a le svariate guide scritte da noi utenti sui principi base del softair e del forum.
Ricapitolando: compattare, pulire e migliorare tanto l'accoglienza ai nuovi...
PS: forse il nuovo mercatino darà una spinta in avanti per quanto riguarda il primo punto.