Ah, Zal, cerchi un Tarzan?!?! A saperlo...ne h venduto 1 giusto poco tempo fa... :p
Visualizzazione stampabile
Ah, Zal, cerchi un Tarzan?!?! A saperlo...ne h venduto 1 giusto poco tempo fa... :p
Karneshev mi ha scritto di essere ammalato :(
si in effetti da un po di tempo redsoldier sta portando oltre alle rothco anche altro materiale occidentale.. segno che il materiale russo non sta arrivando.... hanno aperto anche un altro negozio in texas mi sa
Scusate se ripesco e rompo ancora. Come si ordina da redsoldier internazionalmente?
manda una mail loro ti dicono come fare e quanto costano le spedizioni
posso no uppare? :asd:
c'è il pericolo che la mia sporca dozzina si integri in un club ben organizzato con però, mannaggia a me, mimetica di squadra: flectarn tedesca
esiste una versione russa della flectarn? O quanto meno dei pattern che le somigliano (anche in colorazione possibilmente)? L'ideale sarebbe poter spendere poco, dato che saprei dove trovare una flecktarn usata a 40 euri... vorrei infatti il colpo d'occhio liftchick+bandana+telny unito alla flecktarn, che suonerebbe un pò come una bestemmia :asd:
domanda :
esiste una versione russa della flectarn?
risposta :
si pattern identico ma taglio tipo splav con tasche frontali dei pantaloni. esistono inoltre tanti camo derivati dal flecktarn e dal SS in base alla stagione (summer e autumn ad esempio)
datti uno sguardo alle foto
l'unica che conosco con un pattern simile è la IZLOM ed è magnifica!
intendi questa? https://www.redforces.com/catalog/pr...roducts_id=252